Ho vinto una vacanza (parte seconda)
Data: 28/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Entusiasta67
... una cospicua parte e poi pompava. Sarei esploso in poco tempo ma grazie alla distrazione che avevo sul viso sono riuscito a contenermi fino a quando Katy, una volta soddisfatta, non ha raggiunto Raffy e mentre una si dedicava alla cappella l’altra mi sbocconcellava le palle.
Poi si sono rimesse a limonare a tre ma questa volta invece della mia lingua c’era il mio “lui”.
Tra le loro bocche quasi unite l’uccello si godeva le loro slinguate… Ero così eccitato da quella visione dove la mia cappella spariva tra le loro fauci che ho iniziato a zampillare come una fontana. Ma tutto questo nettare si è perso sui loro visi, sul letto, sul mio ventre senza che nessuna delle due si preoccupasse di … gustarlo. E ti assicuro che questo mi ha fatto proprio incavolare”
Sentendo di questo “spreco” mi venne in mente il ben diverso trattamento riservatomi da Milena quel mattino e il mio rammarico per non essere stato al posto di Davide si ridusse notevolmente, mentre al solo pensiero della mia ammaliatrice, e dei suoi favori, il mio lui, che già dava segni evidenti di agitazione per il racconto, decise di ergersi con prepotenza.
Accavallai le gambe per nascondere il mio stato di eccitazione che avrebbe potuto essere mal interpretato, visto che Davide non sapeva ancora che anch’io… mi ero dato da fare quel giorno. Riportai l’attenzione sul racconto del mio amico che intanto stava continuando a descrivere la propria avventura.
“… ero così furioso con quelle due e deciso a ...
... fargliela pagare che la minchia, nonostante l’abbondante eiaculazione non si è ammosciata ma è rimasta dura come il marmo. E le due tedescone ne hanno subito approfittato invertendosi i ruoli anche se con qualche differenza rispetto a prima. Così Raffy mi ha schiaffato il suo sesso sul mio viso dandomi la schiena e coprendomi la faccia con le sue natiche e Katy ha inghiottito nelle sue profondità ormai ben lubrificate il mio cazzo. Visto il successo precedente mi sono dato da fare sulla fica di Raffy con modalità molto simili: lunghe e incisive smulinate al clitoride, profonde leccate con cui, vista la posizione, raggiungevo anche l’altro buco, martellanti penetrazioni con la lingua nella sua galleria. Intanto, il cazzo teneva impegnata Katy che si divertiva un mondo in un voluttuoso saliscendi con ritmi alterni mentre io di quando in quando con movimenti rotatori del bacino provvedevo ad un’esplorazione più completa di quelle profondità. Ad un certo punto, quando, dopo il rodaggio, avevamo raggiunto una certa armonia di movimento, Raffy si è chinata in avanti per raggiungere la bocca dell’amica e hanno ricominciato a pomiciare.
Non potevo vederle ma i suoni delle loro limonate, il risucchio delle loro bocche impegnate sui capezzoli erano inconfondibili così come la loro saliva che cadeva su di me. In quella posizione avevo la passera e il buco del culo di Raffy letteralmente spalancati davanti alla mia bocca … se solo avessi avuto libertà di movimento l’avrei scopata con le mani ...