Il viaggio della mia fidanzata a maiorca (con un altro)
Data: 31/08/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: pato3
... posti. Come se non ci fosse una signora a bordo, raccontava anche quello che succedeva in questi club con tanto di tariffario.
A quel punto, visto che alla guida non avevamo l’autista personale della regina d’Inghilterra, mi sono chinata tra le gambe del mio collega e ho iniziato a succhiarglielo. Lui, ormai abituato alla mia apertura mentale mi ha chiesto in italiano se volevo fare un pompino anche al tassista. Questo, che capiva l'italiano, si è subito dichiarato "più che d'accordo", così, dopo aver guidato come un folle, si è fermato in una via deserta a pochi metri dall'albergo e appena fuori dal taxi mi sono inginocchiata tra i due per fare quel doppio pompino. (non ti preoccupare, al tassista l'ho succhiato col preservativo).
Ero così contenta di quei due cazzi che facevo i pompini con risucchio e schiocco. Ho cercato come sempre di portarli più in profondità possibile. Ad ognuno dei miei clienti spettava una tetta. Il tassista aveva la mano piuttosto pesante, ed a tratti mi stringeva la tetta troppo forte. Il mio collega invece mi ...
... conosce bene e sa come toccarmi. Ho lavorato molto bene perché entrambi sono venuti molto presto. Il tassista sul seno e il mio collega, molto elegantemente in pieno volto.
Al momento di pagare la corsa, naturalmente, il tassista si è rifiutato ed anzi mi ha offerto un fazzoletto per pulirmi. Fazzoletto che ho rifiutato. Volevo lasciare il segno a Maiorca e farmi una bella passeggiata (anche se erano solo duecento metri) con la sborra addosso. Così che tutti potessero vedere quanto cazzo sono troia.
Purtroppo, non c'era molta gente, ma quelli che c'erano hanno apprezzato, uno (avrà avuto sì e no 16 anni) si è avvicinato convinto fossi una pornostar e mi ha chiesto un selfie. Ovviamente mi sono rifiutata ma gli ho fatto mettere un dito nella figa e poi sono andata via.
Sono veramente soddisfatta di questa vacanza e spero che tu sia soddisfatto di me. Soprattutto perché ti devi ricordare che ti amo più di ogni altra cosa””
Nel prossimo racconto, se lo vorrete, vi dirò quello che quella gran troia ha combinato a Magaluf il venerdì sera..