1. Una gita molto particolare - parte seconda


    Data: 22/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    La notte passò tranquilla, ma la sorpresa fu alla sveglia. Mio marito era nel letto in cui doveva dormire Fabio, e dormiva proprio di gusto, non so a che ora fosse rientrato, ma sicuramente molto dopo di noi.
    
    Subito si svegliò anche Fabio che vedendo Franco in quello che doveva essere il suo letto, si rammaricò un pochino.
    
    Gli spiegai subito, che non c’erano problemi, d’altronde non c’era niente di male. Restammo comunque ancora nel letto, approfittando per farci un po’ di coccole. Si sa, quando si è a letto nudi le coccole si sentono ancora più volentieri.
    
    Mio marito si svegliò dopo un bel po’, augurandoci subito la buona giornata. Ci mise un po’ veramente a riprendersi, ma poi disse con un grosso sorriso, fu: “Passata bene la serata?”, Fabio rispose solo con un semplice sorriso, invece io decisi di fingermi un po’ gelosa e gli risposi con tono da arrabbiata: “Hai anche il coraggio di chiedere a noi come è andata la serata? Tu prendi e sparisci con quella, non mi fai sapere niente e rientri a chissà che ora, se non era per Fabio, ieri sera per farti dispetto mi sarei fatta chiunque mi passava davanti, fortuna c’era lui a trattenermi, poi chissà che nottata con quella è? Te la sei fatta bene bene?”, a questa mia risposta e con quel tono, gli si smontò decisamente il sorriso, e non rispose, anche Fabio rimase sorpreso per la mia risposta, ma mi girai subito per fargli capire che fingevo. Non passò molto e vedendo Franco molto abbattuto per la mia risposta, non ...
    ... seppi resistere, mi alzai e andai subito da lui baciandolo e dicendogli che scherzavo, non riuscivo a vederlo così affranto e magari rovinargli l’entusiasmo per la bella serata che poteva aver passato.
    
    Dopo un grande respiro, riprese subito il suo sorriso. Fabio intanto si alzò e andò a farsi una doccia rinfrescante, mentre io e lui restammo a raccontarci tranquillamente le nostre rispettive avventure.
    
    Fu fantastico parlare tranquillamente di ciò che era successo, scoprii pure che un pochino di gelosia in me c’era, ma una buona gelosia. Non provai però nessun cattivo sentimento, anzi fui felice per lui, si era preso pure lui le sue soddisfazioni.
    
    Andammo poi a far colazione per poi andare in spiaggia, e per tutta la mattinata non si fece altro che parlare delle nostre rispettive avventure e delle sensazioni provate. Mio marito mi raccontò che la signora in un primo momento era molto titubante, non aveva mai tradito il marito, ma era stata molto colpita da Franco.
    
    (Questo è il racconto che mi fece mio marito, ovviamente non mi sarà facile descrivere le loro sensazioni, se non dalla descrizione di mio marito).
    
    Quando al locale se ne erano andati, lei non era ancora convinta, aveva un po’ di timore anche di me, sapendo che io e Franco eravamo sposati, ovviamente non sapeva niente della nostra complicità in certe situazioni, ma Franco provvide a spiegarglielo mentre passeggiavano, riuscì in quel modo ad incuriosirla, così da fargli passare quel po’ di timore che gli ...
«1234...9»