1. Una gita molto particolare - parte seconda


    Data: 22/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... mi aveva sistemato, ma volle che lo infilassi senza l’intimo sotto. Un po’ sorpresa, ma lo feci, mi guardò bene facendomi ancora sfilare, alla fine mi ribadì, che andava benissimo e che mi stava esageratamente bene.
    
    Anche Fabio mi disse che mi stava benissimo e che ero stupenda in quell’abito.
    
    Dopo i loro complimenti, lo tolsi e mi rivestii, infilandomi pure l’intimo. Il Biondino prese l’abito e me lo sistemò in una confezione regalo , veramente speciale.
    
    Al momento di pagarlo, ecco la sorpresa, non voleva assolutamente soldi, al che io un po’ scocciata, gli dissi che non era giusto, che tutto quello che era successo non c’entrava niente con l’abito e che volevo assolutamente pagarlo.
    
    Ed ecco una nuova sorpresa, il Biondino mi guarda in viso, e timidamente, mi rivela con il suo Italiano storpiato, che era gay e che era la prima volta che aveva un contatto così da vicino con una donna, che era rimasto incantato nel guardarmi mentre amoreggiavo con Fabio, e che stranamente si era eccitato, quindi preso da un po’ di coraggio e curiosità si è avvicinato, Mi disse anche che ero riuscita a fargli provare delle sensazioni mai provate, sensazioni molto piacevoli, gli aveva fatto una strana sensazione ...
    ... anche il mio tentativo di infilarmi il suo passero, che non aveva mai assolutamente sentito il contatto e il calore di una passera, e per questo lui si sentiva in obbligo di ricambiare per la bella sensazione provata, rivelandoci pure la sua paura a confessarci questo suo essere gay.
    
    A questo punto, sorpresa e senza parole, non seppi far altro che ringraziarlo, dicendogli però che il suo essere gay non era assolutamente un problema per noi, ognuno ha il diritto di scegliersi i propri piaceri, specialmente in queste cose. Anche Fabio non aveva più parole, ma ribadì con le sue parole il mio stesso concetto a riguardo dei gay. Quindi ci salutammo affettuosamente, ma prima di andarcene, ci invitò ad andare in un locale di Saint Tropez quella stessa sera, in segno di amicizia.
    
    Io e Fabio ci guardammo e accettammo volentieri, ci consegnò l’invito del locale, dicendoci che se volevamo, potevamo portare anche qualche amico o amica, che non era un locale esclusivo per gay, a questo punto ci allontanammo.
    
    Tornati in albergo, ne parlammo con Franco, raccontandogli il tutto e proponendogli di venire anche lui e Marta, con la quale ne parlammo a cena, sia a lei che a Luigi, e senza problemi entrambi accettarono.
    
    . 
«12...6789»