1. Una gita molto particolare - parte seconda


    Data: 22/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... abitino, era fantastico, un abito a stile anni 50/60, che decisi di provare assolutamente.
    
    Subito il commesso si offrì di aiutarmi, Fabio era proprio solo un assistente, quindi entrai nel camerino e lo provai con entusiasmo, che subito si trasformò in delusione, era stretto.
    
    Chiamai Fabio nel camerino per sentire il suo parere, anche lui mi confermò il mio dubbio, quindi chiamai pure il commesso che subito si rese conto del problema, andò subito a cercarne uno uguale di una misura in più, ma niente non c’era.
    
    Era dispiaciuto, ma io ero molto più dispiaciuta di lui, mi piaceva proprio tanto quel vestito, e se ne accorse. Mi fece capire di aspettare un attimo, si allontanò e tornò con un fantastico ragazzo, biondo e con dei lineamenti assolutamente perfetti, era il sarto del negozio.
    
    Si avvicinò e cominciò ad armeggiare con l’abito, le sue mani si muovevano con precisione, infilandole anche sotto la gonna. Che strana sensazione mi provocava. Fino a che mi disse che si poteva sistemare senza ulteriori spese, e che se poi non fosse stato di mio gradimento il lavoro, avrei potuto non prenderlo. Mi invitò di conseguenza a togliermi l’abito, dicendomi che nel giro di un paio di ore avrebbe fatto il lavoro. Non se ne andò mentre mi spogliavo, rimase a guardare senza farsi troppi problemi, anche Fabio rimase lì, quindi mi ritrovai a spogliarmi davanti ad entrambi.
    
    Quel biondino mi guardava con insistenza mentre mi spogliavo, e vista la sua bellezza mi stava turbando, ma ...
    ... anche eccitando. Anche Fabio si accorse del mio turbamento e non appena si allontanò il biondino mi disse: “Patty, non farti prendere da facili entusiasmi, siamo in un negozio, quel tuo sguardo mi fa pensare”,
    
    al che io terribilmente eccitata da un susseguirsi di avvenimenti (Il divertimento e lo spettacolo sul pullman, la serata passata con Fabio e Luigi, il racconto di mio marito), non riuscivo a nascondere i miei pensieri, quindi risposi a Fabio: “Lo so, ma non so cosa mi sta prendendo, magari non è niente, ma ti prego cerca di reggermi il gioco, quando torniamo a provare il vestito”.
    
    Fabio con un sorriso furbetto, mi fece capire che avrebbe giocato volentieri. Mentre uscivamo, il commesso ci riconfermò di passare dopo un paio d’ore. Ne approfittammo per visitare altri negozi, ed in uno di intimo trovai un completino fantastico, reggiseno e mutandine celesti, con una trasparenza impressionante. Lo comperai senza indugio. Poi andammo in un bar a prenderci una birra, e approfittai per andare in bagno e mettermelo subito, facendolo notare subito a Fabio, che mi disse con una battuta: “bellissimo e sensualissimo, voglio proprio vedere la faccia di quello, quando tornerai a provare il vestito, non ti toglieva gli occhi di dosso prima, immagino dopo”, sorrisi e gli risposi: “spero, ma che non si limiti a guardare però”.
    
    Arrivata più o meno l’ora, tornammo al negozio, entrando vidi l’abito infilato su una specie di manichino, non era cambiato per niente, non aveva perso ...
«1...345...9»