1. Una gita molto particolare - parte seconda


    Data: 22/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... impediva di lasciarsi andare.
    
    Dopo la passeggiata si fermarono in un pub, e in compagnia di una birra riuscì a farle capire, che anche nel caso fossero finiti a far qualcosa, il suo non sarebbe stato un tradimento nei miei confronti, in quanto io sapevo della possibilità. Riuscì così ad icuriosirla, ma anche ad eccitarla, i suoi racconti riuscirono a farla cadere in tentazione, così che già al pub lei si lasciò andare, anche se titubante, in un bacio.
    
    Mio marito, fortemente attratto da lei, no si tirò di certo indietro, anzi si mise deciso a baciarla con l’intensità che io ben conosco. Così cominciò la sua avventura, lei sempre più aperta a questa nuova esperienza. Più si baciavano, più lei si eccitava, così da decidersi ad uscire ed andarsene da un’altra parte.
    
    Decisero così di andare direttamente all’albergo e subito in camera di lei, dove lei fortemente eccitata dalla situazione, continuava a baciarlo profondamente attaccata al suo collo.
    
    Si ritrovarono così a furia di baci, sdraiati sul letto, dove lui iniziò con lo slacciargli la giacca e la camicetta, scoprendo anche che non aveva reggiseno.
    
    Aveva un seno molto sodo e grosso, la voglia e l’eccitazione era talmente tanta per entrambi, che comunque nel giro di poco, dopo intensi baci e carezze, anche lei allunga timidamente la mano sul passero di Franco, che tremendamente eccitato, era già sull’attenti e pronto al loro piacere.
    
    Dopo questi primi approcci, lui infilò finalmente la mano sotto la gonna e ...
    ... scostandogli le mutandine, scopri quanto era già tremendamente eccitata, aveva la passera già piena di umori.
    
    Così senza dare a lei molti preavvisi, le tolse la gonna e le mutandine e si abbassò a fare ciò che sapeva far benissimo, cominciando con il leccargli la passera dapprima sulle labbra aprendola bene con le dita.
    
    Poi la lingua passò sul clitoride, cominciando anche a infilargli le dita, facendogli una bella masturbazione. La signora (che chiamerò da ora in poi Marta), era talmente eccitata e presa dalla situazione e dall’ottimo lavoro di Franco, gemeva e si dimenava già con intensità.
    
    In quella preliminare fase di leccamenti, baci e dita nella passera, lei ebbe subito un orgasmo e anche molto intenso. Franco osò a quel punto ad allungare un dito anche nel buco dietro, dove lei senza problemi si lasciò fare, cominciando a godere ancora di più. Franco vista la sua reazione, si impegnò ancora di più, lasciando due dita nella passera e l’altro nel dietro, e muovendoli sempre più intensamente fino a fargli avere ancora un orgasmo da paura, gli scappò pure un urlo di piacere oltre al gemere e contorcersi.
    
    Dopo questo tremendo orgasmo, Marta lo fece sdraiare sul letto, togliendogli pantaloni e boxer, per iniziare un favoloso pompino, opera di leccate e succhiate da far paura, si vedeva che l’esperienza non gli mancava.
    
    Era molto presa con quel lavoro di bocca, così da portarlo quasi a venire.
    
    Si fermò per evitare tutto questo, e si mise a baciarlo. Ma lui non ...
«1234...9»