1. Una gita molto particolare - parte seconda


    Data: 22/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... il suo stile. Il negozio si era ormai svuotato, anche perché era quasi ora di chiusura, Subito mi venne incontro il Biondino pieno d’entusiasmo.
    
    Subito mi invitò a provare l’abito, e anche questa volta dovetti spogliarmi davanti a lui, che alla vista del mio nuovo intimo, sgranò letteralmente gli occhi, le mutandine lasciavano trasparire tutto, e anche il reggiseno non era da meno.
    
    Anche Fabio lasciò trasparire qualcosa, un grande espressione di desiderio e piacere. Entrambi mi lasciarono senza fiato, quegli occhi che mi guardavano con goduria.
    
    Mi infilai subito l’abito, e mi resi conto che era perfetto, non stringeva più e mi vestiva in modo perfetto, il Biondino ancora non contento, si inginocchiò di fronte, iniziando ad armeggiare sotto la gonna, le sue mani così facendo mi sfioravano letteralmente le cosce, ma in alcuni momenti addirittura la passera, mi stava intrigando questo suo fare, avevo la sua faccia proprio lì, davanti alla passera a poca distanza da un bel colpo di lingua, era troppo bello.
    
    Ero eccitata per come mi vestiva l’abito, ma anche perché il Biondino mi stava veramente intrigando.
    
    Dopo quel suo armeggiare, mi invitò a fare una piccola camminata fuori dal camerino, e tremendamente eccitato mi continuava a dire: “Fantastico, bellissimo ti veste una meraviglia” (tutto questo in perfetto francese, io ho tradotto), poi sottovoce Fabio sorridendomi, mi fece una battutina: “Io ti preferivo senza”.
    
    Dopo la mini sfilata mi invitò a ...
    ... toglierlo, perché doveva finire degli ultimi ritocchi di cucitura, 5 minuti non di più.
    
    Il negozio si era svuotato del tutto, anche il commesso se ne era andato, rimase solo il Biondino, quindi tolsi il vestito e glielo consegnai. Si allontanò sparendo dietro una porta, io rimasi in mutandine e reggiseno, con le scarpe ancora ai piedi. Feci per rivestirmi, ma notai Fabio che mi guardava con desiderio e calore, quindi tutta eccitata per l’entusiasmo dell’abito, ma anche dal Biondino, mi lasciai trasportare dal desiderio, mi avvicinai a Fabio cominciando a baciarlo con ardore, ero troppo euforica per tutto, tanto che entrambi ci lasciammo veramente andare.
    
    Fabio anche lui preda da tanto eccitamento e tanta passione, mi infilò una mano dentro gli slip, cosa che non doveva fare a me nello stato in cui mi trovavo, lo lasciai letteralmente fare, mi stava salendo una calura nel corpo indescrivibile.
    
    Ci baciavamo con grande intensità, la sua mano mi toccava la passera, con un dito che andava a stuzzicare sul clitoride, stavo letteralmente perdendo proprio il filo del pudore. Ero talmente presa che chiusi gli occhi lasciandomi trasportare sempre più dal piacere, Fabio mi stava proprio facendo impazzire, ma anche lui era estremamente preso dalla bramosia di toccarmi, baciarmi e sicuramente altro.
    
    Durante tutto questo ardore, Fabio ebbe un attimo di esitazione, ma poi continuò con maggiore intensità, sollevandomi pure il reggiseno, e cominciando ad accarezzarmi e baciarmi il ...
«12...456...9»