Una gita molto particolare - parte seconda
Data: 22/09/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... seno.
Aprendo gli occhi un attimo, dallo specchio vidi il Biondino seminascosto che ci guardava. Non era possibile, mi ero quasi dimenticata che c’era in giro anche lui, e che prima o poi sarebbe comparso, sottovoce, glielo dissi a Fabio, che mi rispose sempre sottovoce: “Si l’ho visto comparire, ma come ci ha visti, si è fermato dietro quell’espositore e non si e più mosso, ma ogni tanto guarda, ma non sono riuscito a fermarmi”.
Quindi presa ancor di più dall’euforia e dalla libidine, gli risposi: “Fai finta che non c’è e continua, non fermarti ti prego, sono troppo elettrizzata”, così che lui senza farselo ripetere due volte, ricominciò a baciarmi con maggiore intensità.
Ora, sapendo che il biondino ci stava osservando, fu come gettare benzina sul fuoco, non solo su di me, ma anche su Fabio, che preso dall’esuberante desiderio, si inginocchiò di fonte a me e abbassandomi gli slip, cominciò a baciarmi la passera, per poi insinuarsi con la lingua, passandola sulle labbra e fermandosi poi sul clitoride, stavo per scoppiare, ansimavo dal piacere, ero tutta un fermento.
Guardavo nello specchio ogni tanto, e vedevo il Biondino sempre più preso dall’eccitazione, più di una volta lo vidi pronto ad avvicinarsi, ma poi si bloccava, questa situazione era estremamente esaltante.
Quando Fabio alla fine arrivò ad infilarmi anche due dita nella passera, scoppiai letteralmente in un gemito di piacere, che con la sua intensità e il suo slancio, si trasformò in gemiti di ...
... godimento, stavo godendo.
Un orgasmo intenso ed estremamente esagerato, ero fuori di me, presi addirittura Fabio per i capelli, spingendolo sempre più sulla mia passera.
Fu in questo preciso momento che sentii delle mani accarezzarmi sulla schiena, non erano certo quelle di Fabio, queste man si portarono fino ad accarezzandomi il seno, non osai guardare nello specchio, sapevo che poteva essere solo il Biondino.
Quell’orgasmo aumentò ancor più d’intensità, era un interminabile piacere, quelle mani andarono sempre più giù, fino a sfilarmi totalmente gli slip e poi tornando su a slacciarmi il reggiseno.
Ero nuda, tra due uomini al massimo dell’effervescenza, io ero proprio come ubriaca, sentivo un’ebbrezza indescrivibile dentro di me. Le mani del Biondino mi stavano accarezzando ovunque, ma poi iniziò anche con il baciarmi ovunque. Fabio insisteva sempre più con le dita e la lingua e io sempre più ansimavo e mi contorcevo di piacere, fino ad un ennesimo e sconcertante orgasmo.
Dopo questo orgasmo, Fabio si fermò decisamente, alzandosi in piedi e cominciando a baciarmi con desiderio. Ne approfittai per cominciare a spogliarlo, slacciandogli i pantaloni e abbassandogli il tutto, e aiutandolo poi a togliersi pure la maglietta, lo volevo nudo anche lui.
Poi mi girai di scatto per baciare il biondino, che sorpreso dalla mia frenesia si bloccò un attimo, poi si lasciò timidamente baciare, approfittando di spogliare anche lui.
Ero proprio preda da un’ubriacatura, ...