Una gita molto particolare - parte seconda
Data: 22/09/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... sentivo talmente tanta ebbrezza dentro di me, che li misi uno di fianco all’altro e mi inginocchiai di fronte a loro, e sorpresa delle sorprese, mi ritrovai di fronte, dopo quello di Luigi la sera prima, una nuova mostruosità, il passero del Biondino era indescrivibilmente grosso e lungo.
Dopo un attimo di ammirazione, cominciai a baciarli e succhiarli entrambi alternandomi da un all’altro. Quello del Biondino, quasi faticavo a farlo entrare nella bocca, sebbene enorme, non era eccessivamente duro, ma era piacevole, baciarlo, leccarlo e succhiarlo, ma non andavo oltre il glande, masturbandolo anche.
Fabio, mi sembrò quasi spiazzato, dalle dimensioni del mostruoso totem del Biondino, non che il suo fosse piccolo, anzi per la normalità era ben fornito, decisi così di dedicarmi maggiormente a quello di Fabio.
Mentre con la bocca mi dedicavo al passero di Fabio, con una mano continuavo a masturbare quello del Biondino, che non diventava mai eccessivamente duro, ma l’eccitazione saliva sempre di più, Fabio era agli estremi e aveva sempre più voglia di essere attivo nella situazione, tanto che ad un certo punto mi fece sdraiare su una specie di panca, si posizionò in fondo allargandomi le gambe e di nuovo si infilò con la testa e le mani, con due dita mi allargò bene le labbra e si mise a leccarla con dolce avidità, mi faceva sentire la sua lingua scorrere, poi lentamente andò a leccare fino al clitoride, che con le dita cercò di mettere più in risalto, per poterlo ...
... leccare meglio, era super impegnato a volermi far godere in quel modo ancor una volta.
Con quella lingua, mi stava letteralmente facendo impazzire, finchè infilò anche le dita, già stavo provando un terribile piacere, ma dopo la penetrazione delle dita, sentivo sempre più il piacere di quella lingua e di quelle dita. Poi Fabio non si limitò a quello, con un dito cominciò a stuzzicarmi anche dietro, per un po’ solo sfiorandolo, poi con una leggera pressione entrò anche li, iniziò un movimento in sincronia, sentivo le due dita nella passera e quello nel buco dietro, muoversi assieme, talmente forte il piacere che un altro orgasmo non si fece attendere.
Il Biondino nel frattempo si limitava a baciarmi ed accarezzarmi ovunque, sul seno, sulla pancia, le sue mani erano in continuo movimento, mentre io con una mano tenevo stretto il suo passero.
Proprio durante quell’orgasmo, vista la mia passera estremamente fradicia di umori, Fabio si decise e si alzò, alzandomi e allargandomi bene le gambe, posizionò il suo marmoreo passerò e dolcemente mi penetrò. Finalmente, volevo sentirmi proprio quello, una sensazione piacevolissima.
Come naturale cominciò muovendosi molto lentamente e facendolo scorrere per tutta la sua lunghezza, fino a quasi farlo uscire, per poi rientrare sempre lentamente, io gemevo e mi dimenavo per l’immenso piacere che stavo provando.
Il Biondino si era letteralmente attaccato al mio seno, ma io con una mano riuscii a tirarmi quell’enormità alla bocca, non ...