1. Il regalo di natale.


    Data: 07/09/2018, Categorie: Lesbo Autore: Michelangelo69, Fonte: Annunci69

    ... sessantanove dove ognuna con innata abilità mirava al piacere dell’ altra..
    
    Lucia godeva come mai le era successo prima, sentiva la lingua di quella ragazza stuzzicarle la vulva, il clitoride, in un susseguendo di emozioni che non riusciva a controllare.. un serpentello impazzito dentro di lei la faceva bruciare di piacere saffico, si contorceva, dimenava, tentando in ogni modo di controllare quel marasma d’ emozioni che le crescevano dentro inesorabilmente!!
    
    Dal canto suo masturbava la fichetta calda della ragazza meglio che poteva, per toglierle energie e rifiatare da quell’ inferno di piacere, quell’ abisso in cui Maruska la stava sprofondando senza pietà… smanettava nel dolce fiore della ragazza cercando di resistere a più non posso, ma non c’ era verso di resisterle… la marea orgasmica che la travolse facendola urlare d’ un piacere quasi infernale le fece colare fiumi d’ umori sul viso della sua prediletta!
    
    Era stravolta!
    
    Mai aveva goduto tanto, respirando affannosamente guardò il viso trionfante della fanciulla, che con sguardo divertito le disse: “Piaciuto?”
    
    Era troppo!!
    
    Si alzò andando in bagno e tornò qualche istante dopo armata come si deve.
    
    -----------------------------------------------------------------------
    
    Sapeva d’ averla fatta grossa irridendola, ma non si aspettava questo!
    
    La donna indossava uno strap-on con un cazzo di gomma enorme… ed erano chiare le sue intenzioni!!
    
    Gli occhi fiammeggianti di ...
    ... desiderio contrastavano con i suoi spalancati su quel “coso” enorme, eppure si sentiva colare sull’ interno delle cosce gocce di desiderio… lo voleva!
    
    Lucia la raggiunse sul letto piazzandosi dietro di lei mentre Maruska aperte le gambe, inginocchiata a pecorina, sentiva quel membro duro strusciarsi sul suo sesso.
    
    -Lo vuoi?- Le disse lucia.
    
    -Fai piano..- Le rispose la ragazza con un filo di voce!
    
    Con estrema delicatezza e dimostrando un’ esperienza non comune la donna affondò con innata grazia la punta di quella bestia nella fica fradicia della ragazza cavandole un gemito strozzato, ora era sua, sentiva quel pezzo di gomma come una parte di sé, e vederlo solcare quell’ orifizio tanto prezioso eccitò Lucia inebriandola di piacere!
    
    ----------------------------------------------------------------------------
    
    Lo sentiva duro e caldo dentro di se, per la prima volta dopo tanto tempo godeva del rapporto con un’ altra persona, uomo o donna poco importava, sentiva il calore umano di lei, la complicità ed il desiderio si sentiva amata dal modo dolce ed attento con cui Lucia la solcava facendola godere tramite quel manico di gomma che le sfondava la fica!
    
    Tra gemiti sempre più assordanti, montata da quella femmina caliente, Maruska esplose in un’ orgasmo liberatorio che la lasciò sfinita ed accasciata tra le braccia di Lucia… i loro corpi caldi e sudati abbracciati, le loro mani intrecciate, i loro cuori l’ uno per l’ altro.
    
    Per ...
«12...6789»