1. La patente - 4


    Data: 08/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... mi stia pisciando addosso!”
    
    Tolsi l’uccello dalla bocca.
    
    “Amore, non puoi capire: certe cose bisogna solo provarle! E’ un godimento inimmaginabile: tre cazzi che mi scopano ogni buco… sto impazzendo dal gusto… sto godendo… siiiii… cazzo quanto godooo!!!”
    
    Imboccai nuovamente il cazzo e ripresi la pompa!
    
    Dopo un po’ sentii Franco aumentare il ritmo: capii stesse per venire!
    
    Sentii le sue mani afferrarmi forte i fianchi e il suo uccello affondare con forza dentro il mio intestino.
    
    "Dai, Franco, ti sento, stai per venire... vienimi dentro... riempimi il culo!" lo incitai.
    
    Bastarono altri pochi colpi e sentii il suo cazzo contrarsi ritmicamente dentro il buchetto: il porco mi stava schizzando dentro l'intestino!
    
    La sborrata fu seguita da lunghi grugniti su godimento!
    
    "Grrrrrrr!!! Puttana... Sei una troia!!! Ti sborro in culooo!!!"
    
    Quando capii che Franco si era svuotato per bene dentro di me stavo per esortare il cambio tra Franco e Luciano quando cambiai improvvisamente idea.
    
    “Luciano, aspetta, questa inculata me la voglio godere nel modo più depravato possibile!”
    
    Guardai mio marito.
    
    “Non ti avevo detto che avrei voluto il tuo aiuto per farmi sfondare il culo da Luciano? E tu quante volte hai espresso il desiderio di vedere il cazzo di un altro uomo penetrare senza ritegno dentro il mio intestino? Dai, amore, voglio condividere con te il piacere di farmi slabbrare il buchetto dal cazzone di Luciano!
    
    Dai, vienimi dietro, spalma per bene ...
    ... la sborra che cola dal culo tutta intorno allo sfintere, poi allargami le chiappe più che puoi per facilitare l’ingresso della bestia! Dai, ti prego amore, fallo entrare tutto, aiutami ad esaudire questo mio desiderio da troia: lo voglio sentire tutto nel culo, fino ai coglioni!”
    
    Appena terminai di parlare Giorgio mi baciò con una rinnovata passione.
    
    “Grazie amore! Temevo volessi escludermi dal tuo piacere! Tranquilla: sarà un vero piacere vederti e sentirti godere mentre Luciano ti spacca il culo con la sua verga!”
    
    Si sfilò dalla mia fica, uscì da sotto il mio corpo e si mise di lato del mio bacino, mentre io assumevo la classica posizione della pecorina, cosce belle aperte e culo un fuori.
    
    Sentii la mano di Giorgio raccogliere più volte lo sperma che colava dallo sfintere e spalmarlo con cura sopra il buchino, ma non si limitò solo a questo: cominciò ad allargarmi il buchetto con le dita in maniera entusiasmante!
    
    Non riuscivo a capire quante dita mi avesse infilato, le sentivo spingere dentro e roteare freneticamente intorno alle pareti anali: sentivo il buco allargarsi sempre di più.
    
    Cominciai ad andare in escandescenza.
    
    “Dio santo, amore, cosa mi stai facendo?”
    
    “Tesoro mio, cerco di prepararti il buco del culo nel migliore dei modi per il cazzo di Luciano!”
    
    Sentii un brivido lungo la schiena, stavamo vivendo il massimo della perversione: il marito che prepara il buco del culo di sua moglie per farla inculare dall’amante!
    
    La voce di mio marito ...
«12...4567»