Capitolo chiuso
Data: 29/09/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Zindo
... tre”
“Tu sei tutto matto. Ma come osi pensarlo. Neanche lo conosco!”
“Mica ti ci devi fidanzare! Per quello potrei esserci io anche se sono allergico all'idea del matrimonio per ora. Per una trombata devi dire solo se fisicamente ti piace o no”
“Non è male , ma una persona non si giudica solo dall'aspetto fisico, magari è un imbranato e non sa neanche dire due parole in italiano..”
Pietro le aveva detto. “Mica devi parlarci! Basta che sappia dire si o no quando gli faccio la proposta, e poi l'importante non è che sappia parlare ma che sappia scopare”
“Perché tu avresti il coraggio di proporgli una cosa simile?”
“Se a te garba, perché no? Al massimo mi dirà di no, mica vorrà picchiarmi”
“Non ci credo neanche se..”
“Scommetti?”
“Scommetto”
“Cosa?”
“Quello che vuoi!”
“OK, se lui ci sta tu ti fai scopare da me e da lui contemporaneamente”
“Scemo, cerchi tutti gli espedienti per arrivare al mio lato B, ma quella non è la mia parte erogena, non lo avrai mai, fattene una ragione”
“Non tergiversare se no quello si allontana e addio possibilità di fargli la proposta. Se ti va, vado a dirglielo...senza lato B, a spiedino, uno ti prende a pecora e l'altro te lo infila in bocca. Decidi in fretta, prendere o lasciare..cioè..o adesso o quello va troppo lontano e addio occasione”
Convinta che Pietro non avrebbe avuto il coraggio di farlo davvero, lei - sorridendo sorniona- convinta che fosse solo un gioco tra loro due e non una vera proposta ...
... aveva detto “Ok, dai, vai a dirglielo se sei capace di farlo davvero”.
Pietro lo aveva fatto. Era partito di corsa, aveva raggiunto il tipo, gli aveva parlato. Linda li aveva osservati da lontano, senza sentire quel che si erano detti, ma vedendoli sorridere prima e poi avviarsi entrambi verso di lei. Anche allora aveva avuto paura senza ben sapere di cosa, ma aveva avuto paura.
Nel vederli avvicinarsi a lei, sorridenti, si era eccitata all'idea di mettere in pratica l'assurda proposta di Pietro e istintivamente lo sguardo era andato sugli attributi sessuali dei due giovani uomini, liberi al vento. In parte era stata contenta di vedere i membri rilassati, perché questo la faceva sentire al sicuro, in parte però si era anche dispiaciuta perché a quel punto la voglia di fare qualche follia stava cominciando ad insinuarsi anche in lei.
Si era sentita in grande disagio, provando un poco di odio per Pietro ed un lieve imbarazzo davanti a “quello lì”, ma i due uomini l'avevano messo subito a suo agio parlando d'altro.
Partirono dalle presentazioni, poi....:
Linda,...
Silvio,...
Pietro...,
Anche lui è in vacanza qui.., vuoi sdraiarti insieme a noi, uniamo i teli di spugna,...
No, non siamo sposati, stiamo insieme perché stiamo bene tra noi ma siamo allergici al matrimonio...
Va bene io sono allergico, lei no, però sa che non deve rompermi se no tronco subito,..tu invece come la pensi?
Eccetera, eccetera, eccetera fino alle parole di Pietro “Ehi ragazzi ...