1. Voglia di triangolo - 16


    Data: 30/09/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... pelle.
    
    I maschi accarezzavano apertamente il culo e le fiche delle loro donne al di sopra delle gonne.
    
    Le femminucce ricambiavano con appassionate carezze sopra i loro pacchi gonfi come mai.
    
    Dopo un pò le due femminucce si lanciarono un cenno d’intesa e si scambiarono i due maschi!
    
    Ripresero a limonare, mentre le mani delle porche si impossessarono subito dei nuovi uccelli.
    
    Bastò poco e la situazione precipitò drasticamente: una delle due sbottonò i calzoni del suo maschio e gli tirò fuori l’uccello.
    
    Bella mazza, dura, che la sua donna impugnò saldamente e seguitò a ballare… con il cazzo stretto in mano a segarlo dolcemente!
    
    Dopo un minuto fu imitata dalla sua amica: ora le due coppie ballavano strettamente allacciate, ogni donna con in mano il cazzo del suo compagno di ballo!
    
    La mia fica cominciava a sbrodolare di brutto: mi ha sempre eccitato oltre ogni dire vedere persone in atteggiamenti erotici!
    
    Dopo aver terminato di ballare, si fa per dire, tornarono al loro angoletto per bere qualcosa e per seguitare a pomiciare.
    
    Cominciai a pensare a Claudio e alla sua fidanzata: sarebbe stato proprio il posto adatto per svezzarla un pò!
    
    Prima avremmo ballato ognuno con il proprio coniuge, poi sarebbe avvenuto lo scambio dei mariti, ma solo per ballare… almeno inizialmente! Poi… chissà!
    
    Mentre pensavo a come sedurre Susy, da una postazione vicino a dove mi trovavo sentii provenire profondi gemiti: mi venne spontaneo girare la testa per ...
    ... vedere.
    
    Una avvenente signora era avvinghiata al suo uomo con le cosce aperte e la mano di lui si muoveva convulsamente tra le sue cosce, sotto la sua gonna.
    
    Dal movimento della mano avanti e indietro era evidente la stesse chiavando con le dita.
    
    Quando il maschio vide che mi ero fermata davanti a loro per guardarli si rivolse alla sua donna.
    
    “Amore, la signora ti sta guardando, falle vedere come godi!”
    
    Forse lei non aspettava altro: sollevò la gonna fino alla vita e allargò ancora di più le cosce per mostrarsi meglio, poi, come non bastasse, si allargò le labbra della fica con entrambe le mani… e mi fissò.
    
    “Guarda come godo! Me ne ha infilate quattro… il mio porco mi sta chiavando con quattro dita nella fica! Guarda come mi chiava… guarda! Guardami, che sto per venire!”
    
    Fissai la sua fica: il maschio, con la mano aperta, la stava chiavando con quattro dita dentro la vagina, lasciando fuori solo il pollice.
    
    Il movimento dentro e fuori era veloce e profondo, il palmo della mano, quando usciva fuori, era completamente coperto dei succhi della fica: la porca si stava bagnando in maniera impressionante.
    
    Si sentiva chiaramente il suono dello sciacquio della mano immersa in quel lago di umori.
    
    La cosa che mi mandava il sangue in testa fu vedere il comportamento della signora: mi fissava con il volto sconvolto dalla libidine mentre mi mostrava quanto stesse godendo mentre il suo uomo la chiavava con le dita!
    
    Gemeva senza limiti… seguitò a fissarmi.
    
    “Guardami… ...
«12...6789»