1. Ragazzo di borgata (parte iii)


    Data: 15/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed

    ... afferrandomi il collo e cominciò a scoparmi fortissimo.
    
    “Cazzo vengo...vengo...vengooo” i fiotti di sperma mi riempirono il culo mentre il vibratore ancora stimolava entrambi, e preso dall’eccitazione Francesco mi mise una mano dietro la testa e cominciò a baciarmi. Io mi strinsi a lui e sentii ricambiare la sua stretta, mentre il bacio continuava furioso e il vibratore stimolava ancora il cazzo duro di Francesco che ansimava, il mio cazzo strusciava sui suoi addominali portandomi all’orgasmo.
    
    “Oddio” ansimò Francesco staccandosi “levate quel coso dal culo che me sta a fa impazzi” io tirai fuori il vibratore ma rimasi con il cazzo dentro muovendomi ancora un pò, ma le smorfie di piacere/sofferenza di Francesco mi spinsero a dargli tregua e a tirarlo fuori. Gli pulii lo sperma dall’addome con un panno trovato li vicino e mi sdraiai su di lui, con la guancia posata sul petto imperlato di sudore e la gamba accavallata sulle sue. Lui mi passò un braccio intorno alle spalle e iniziò ad accarezzarmi sulla schiena. Restammo così per un pò, il tempo della sigaretta di Fra, e poi quel momento che volevo durasse per sempre finì
    
    “Dai andiamo che poi Mirco te fa il cazziatone” disse Francesco alzandosi e cominciando a rivestirsi.
    
    “Adesso so maggiorenne e posso fa come mi pare” risposi io. Lui si voltò e mi lanciò addosso la camicia “Te devi sempre fa quello che te dice Mirco...e io”. Usciti dalla cantina raggiungemmo le scale, sicuro che non ci fosse nessuno lo presi alla sprovvista e lo baciai. Lui ricambiò il bacio quasi con la stessa passione di prima, quindi fu ancora più frustrante vederlo andar via mentre entravo nel portone di casa, con l’attesa di un nostro nuovo incontro clandestino.
    
    .
«12...4567»