1. 02 - pazzerelli al molo e al parco


    Data: 19/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: samantho91

    ... a commentare divertiti cosa avrebbero potuto immaginare altre persone se fossero passate li dopo che saremmo andati via noi, se avessero notato lo sperma sull'erba. Ci facemmo una risatina complice. Commentammo con maliziosa ironia anche il fatto che, alla faccia della nostra prudenza forse perfino eccessiva per evitare di attirare l'attenzione in pubblico, in meno di 24 ore gli avessi succhiato tre volte il cazzo all'aperto, due al molo e una al parco, e alla terza ci fossimo pure regalati una piacevole sborrata. Poi come tutte le cose anche quel momento di furtiva intimità dietro i cespugli dovette finire.
    
    "Questo fiore è troppo bello amore mio" dissi.
    
    "La prossima volta saranno presi dal fioraio, ti regalo i fiori per davvero vedrai"
    
    "Sei tanto tenero cucciolo. Questo comunque resterà sempre il fiore più bello di tutti"
    
    Mi diede un altro bacio sul collo da dietro mentre, dopo essermi ricomposto, le sue braccia mi cingevano all'altezza del petto, posando le sue mani sul mio cuore.
    
    "Lasciamolo qui, è troppo bello per spostarlo. Qui è a casa, questo fiore è il nostro amore. Così anche se tra poco dobbiamo andare via, in un certo senso sarà come se rimanessimo qui a farci le coccole"
    
    Con una mano mi prese dolcemente il mento e mi fece girare il viso in modo da potermi dare un lungo bacio di assenso sulle labbra.
    
    Lasciammo li il fiore, fotografandolo col cellulare per ricordo, e tornammo sul sentiero. Concludendo la nostra passeggiata cominciammo a pianificare le feste: Natale l'avremmo dovuto passare per forza ognuno a casa propria, ma ci promettemmo di trascorrere insieme il capodanno. Questa però è un'altra storia ;-).
«12...11121314»