1. Per le antiche mani


    Data: 20/11/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Conte01

    ... nella gonna a mò di grembiale poi fece avvicinare il giovane lasciandolo in piedi di fronte a lei.
    
    Luciano non si accorse quasi che la donna aveva iniziato a masturbarlo preso com'era dalla visione di quelle due grosse mammelle, il cazzo svettava teso e vermiglio ma la precedente goduta gli permetteva una certa autonomia, la vecchia era intanto rientrata, però sedeva a pochi metri dalla porta in attesa di ulteriori necessità, il cortile era quindi tranquillo quando si sentì dall'alto una finestra aprirsi, istintivamente il giovane sollevò lo sguardo, preoccupato, e vide due vecchie che nel frattempo si erano affacciate.
    
    Le due anziane, che avevano almeno novanta anni, non dissero nulla osservando però con attenzione quanto avveniva di sotto, la donna per nulla infastidita continuò incurante nella sua opera mentre Luciano, ancor più eccitato per la presenza di quelle due inattese spettatrici, sperava solo di riuscire a resistere il più a lungo possibile tanto era il piacere che provava, la donna intanto continuava a masturbarlo rivolgendo l'uccello verso il seno mentre le vecchie avevano addirittura iniziato a conversare con lei.
    
    Ad un certo punto la donna richiamò all'esterno la madre facendola avvicinare poi le lasciò l'uccello sorreggendo con le mani le mammelle proprio sotto di esso, l'anziana non era sicuramente meno abile delle figlie anzi quella mano ossuta sapeva regalare sensazioni ancora più intense e così tutto quell'insieme di cose portarono il giovane ...
    ... al piacere, con la vecchia che si preoccupò di svuotarlo completamente ricoprendo di spruzzi schiumosi e densi le bianche mammelle della figlia.
    
    Per alcune settimane non successe nulla d'interessante poi un pomeriggio Luciano si ritrovò per caso in un vicoletto quasi nascosto e che per questo non aveva mai notato prima, si avvicinò curioso, pensando, senza una ragione precisa, che quel posto potesse riservargli qualche piacevole sorpresa.
    
    Raccolse il ramo dal muro ed entrò, la differenza di luce gli oscurò per un attimo la vista, poi lentamente iniziò a distinguere le cose notando che la stanza era vuota.
    
    Decise comunque di fermarsi, passarono diversi minuti nel silenzio più assoluto, poi sentì una porta aprirsi e dei passi nelle scale dal piano superiore, dopo pochi istanti la donna lo raggiunse di sotto, "ci siete da molto", disse, "scusate ma con questo caldo sono andata un attimo a rinfrescarmi", aveva addosso solo una vestaglia e la pelle era ancora leggermente bagnata.
    
    Luciano rimase sorpreso per l'abbigliamento, aveva infatti sempre visto le donne anziane vestite allo stesso modo, ma ancora di più quando guardando dall'alto la donna, che intanto si era sistemata sulla seggiolina, vide quasi per intero le grosse mammelle.
    
    Dopo aver sistemato la banconota sul piattino aprì i pantaloni estraendo l'uccello già quasi completamente rigido, la donna iniziò a masturbarlo lentamente incurante del fatto che i suoi movimenti mettessero ancor più in evidenza il ...
«12...5678»