Una prof. in calore "v"
Data: 12/12/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rodubi
... all’altezza della fessa, masturbati un po”!
Lei stizzita, poggia le carte sulla scrivania e si volta, da le spalle, il culo!!!
Uno dei bastardi la richiama:
“Scusi prof, continuiamo l’esame? Non abbiamo molto tempo!!”
Lei capisce, si gira, prende il righelo e comincia a strofinarselo sulla gonna sulla fessa….mentre lo fa gode, gode come una zoccola! In pratica si sta masturbando davanti a circa undici bastardi con dentro la sfessa il vibratore a tutto gas!!!
Davanti a se ha una scena che aveva sempre sognato, un intera classe con gli occhi puntati su di lei mentre si masturba con mezze zizze da fuori!!! E’ fradicia!!
Continua a spiegare, un po imbarazzata e soprattutto eccitata…vorrebbe che tutti quei ragazzi la toccassero, le infilassero i loro cazzi ovunque..ma…continua a speigare!
Un altro cartello:
“Ora togli la gonna ed anche il vibratore, tra poco tocca a noi!!! resta in autoreggenti”
Resta basita!!! Non sa cosa fare…ma pensando alle loro minacce…esegue!!
Slaccia i bottoncini della gonna e la lascia scivolare a terra!!! E’ un spettacolo!! Il filo del tanga le passa giusto tra le labbra della fessa, rosse fuoco, bagnatissime, le calze autoreggenti di seta trasparente con la fascia superiore arricchita da pizzi e trafori le donano una bellezza suerlativa. I ragazzi incomincano a toccarsi il cazzo, slacciano le cerniere, tra i banchi intravede già qualche bel cazzo fuori dalla cerniera, duro, duro come il marmo, anche quei bastardi si stanno ...
... preparando con i loro cazzi….è eccitatissima…con molta sensualità..e a malincuore mette due dita nella fessa ed estrai il vibra bagnatissimo, quella situazione la manda in orgasmo e le fuoriesce una copiosa dose di umore dalla fessa che le scivola tra le cosce!!
ma…
Ma va avanti a spiegare…è incredibile, sta vivendo il suo sogno, è davanti ad una classe con tutti che si menano il cazzo in bella vista, lei con la fessa fuori e solo in camicetta!!! Un film Hard vissuto in diretta.
Mentre sta per dettare l’ultima traccia, un ultimo cartello si alza e con lui anche chi lo reggeva che lascia cadere il pantalone e esce fuori un cazzo enorme che svetta inpennandosi con due palle in tiro:
Il cartello dice;
“Ora togli lo slip e la camicetta, girati e piegati a novanta grati sulla scrivania allarga le cosce e dacci il culo !, ora ti stupriamo!”
La prof capisce che la lezione è finita, ora quei bastardi finalmente passeranno ai fatti. Come in un supermercato della carne passeranno dietro di lei e a turno la violenteranno!!
Si sfila il tanga, le gocce di umori le passano tra le cosce, toglie la camicetta, resta solo in autoreggenti e reggiseno, si gira e si piega sulla scrivania, sente il rumore delle sedie, capisce, stanno arrivando. Sente da dietro cento mani sul suo corpo, si sente leccare dappertutto, culo, cosce, qualcuno si è steso sotto le ha divaricato le cosce e la sta leccando la fessa, un altro le sta aprendo il culo per leccarle il buco, un altro le arriva ...