1. Il servizio fotografico


    Data: 24/12/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: verpad

    ... computer curiosi di vedere le fotografie appena scattate.
    
    Carlo e Pietro seduti su due sedie vicine, Anna in braccio al marito che le cingeva la vita.
    
    “Chiaramente devo lavorarci un po’ per eliminare le foto uscite male e per aggiungere qualche effetto, ma possiamo comunque dare un’occhiata così mi dite se vi piacciono”
    
    Anna era convinta di non essere per niente fotogenica e credeva di non uscire bene in fotografia, invece dovette ammettere che queste erano spettacolari. Carlo era proprio bravo: aveva ripreso diverse inquadrature un po’ hard, soprattutto verso la fine, ma fu una sorpresa scoprire che tante fotografie la riprendevano in volto, spesso in primo piano, ed era riuscito a cogliere perfettamente l’emozione del momento: dall’imbarazzo dei primi scatti, all’eccitazione in alcune pose più azzardate fino al piacere che le si leggeva evidente negli ultimi scatti. Quell’uomo si era dimostrato attento a capire e a documentare le emozioni che la avevano attraversata durante quella strana e inaspettata ...
    ... giornata, piuttosto che limitarsi a fotografare un corpo nudo: ne erano uscite fotografie altamente erotiche, ma che raccontavano una storia. Erano talmente emozionanti che anche lei non si vergognava nel vedersi nuda su quel monitor, anzi ne era orgogliosa. Non trattenne una lacrima di commozione quando suo marito la strinse a sé baciandola teneramente in un gesto che lei interpretò come di riconoscenza, di ringraziamento per quel regalo tanto desiderato.
    
    “Fra una settimana posso farvi avere la versione definitiva, oppure se preferite possiamo vederci così scegliete anche voi quelle che preferite”.
    
    A questa proposta Anna non aspettò che fosse Pietro a rispondere, ma si affrettò a replicare:
    
    “Penso sia meglio se ci vediamo, se vuoi anche a casa nostra. E magari la PROSSIMA VOLTA porta anche la macchina fotografica, chissà che non ti serva rifarne alcune!”
    
    A Carlo e Pietro non sfuggì il messaggio sottinteso da quelle parole ed entrambi iniziarono a fantasticare aspettando con ansia la “PROSSIMA VOLTA”!. 
«12...10111213»