1. La mirada


    Data: 29/12/2018, Categorie: Tradimenti Autore: whyjustme, Fonte: Annunci69

    ... motivo. Non volevo che mi vedesse alla luce del giorno ma si svegliò. Mi osservò mentre mi rivestivo, poi sbottò “Non ti chiedo di restare ma per favore, almeno un buon giorno me lo dai.” Invece di assecondare la sua legittima richiesta, gli chiesi un suo indirizzo e-mail. Me lo diede e letteralmente corsi via più in fretta possibile.
    
    Come una cenerentola in enorme ritardo corsi verso casa. Solo dopo essermi ripresa, aver fatto una doccia e bevuto una tisana ebbi visione completa di quanto accaduto la notte precedente. Chiamai Annalisa per tranquillizzarla e lei disse “Amica mia, non mi sono accontentata di quello che mi hai detto e sono venuta a cercarti. Davanti alla porta non ho poi bussato perchè ho sentito. Ho sentito mugolii inquivocaboli che non eri in pericolo, e sono andata via. Se mai vorrai raccontarmi, sono qui”.
    
    Fabio, ho dubbi anche sul fatto che questo sia il tuo nome ma in ogni caso, grazie. Il mio è un ringraziamento sincero e senza riserve. Nonostante la mia etá ho scoperto cose nuove. Io ho questo tuo contatto ma ti chiedo di non cercarmi. Certe cose accadono una sola volta e lasciano un segno incancellabile proprio perchè irripetibili.
    
    Tu sei l’unico uomo con cui e per cui ho tradito mio marito. Sei l’unico anche per altre cose e voglio che resti una tantum. “Ballare” con te è stato un piacere, appunto unico.
    
    Marisa.
    
    .
«12...4567»