1. la cameriera


    Data: 18/01/2019, Categorie: Etero Autore: Sissyita, Fonte: Annunci69

    ... importanti:
    
    Migliorare la tua educazione, mantenere questa casa in ordine, eseguire qualunque mio ordine.
    
    L’ordine di importanza è il seguente:
    
    Uno: devi obbedire a qualunque mio ordine qualunque cosa esso comporti. Non ti preoccupare, saranno tutti ordini che una stupida serva come te con tanta fatica e tanto impegno riuscirà a portare a compimento, se non ci riuscirai vorrà dire che non ti sarai dedicata completamente a me, e questo comporterà delle conseguenze
    
    Due: questa casa deve essere mantenuta in ordine, dovrai occuparti di tutte le attività che riguardano l’ordine e la pulizia. Ogni tanto potrai anche servirmi in cucina anche se ho dei dubbi sulle tue capacità culinarie. Non vorrei che tu mi avvelenassi!
    
    - Tre: è meno importante, la tua educazione. Se avanzerà tempo e se ne avrò voglia cercherò di migliorare i tuoi modi e le tue maniere. La tua divisa, non ancora completa, mi aiuterà in questo compito. Le brave ragazzine devono avere una certa postura e devono sapersi muovere e camminare correttamente.
    
    Hai domande? Non pormele.
    
    Cerca , con furbizia , se ne sei in grado chiaramente, di introdurre i tuoi argomenti quando rispondi ad una mia domanda. Non essere prolissa però, non ho la pazienza che tu invece dovrai dimostrare di avere.
    
    E’ chiara la prima parte del discorso, devo ripetere qualcosa?
    
    - E’ tutto chiaro, Signora.
    
    - Bene, ora ti elencherò come in generale la tua giornata si svolgerà
    
    Sveglia alle ore 5.30. Ti sveglierai da ...
    ... sola, ti alzerai, rassetterai la tua camera, andrai in bagno dove ti farai un clistere, ti laverai, ti depilerai da eventuali pelurie presenti, indosserai la divisa che tra poco completeremo.
    
    Tutti gli indumenti potranno essere messi senza l’aiuto di altri, per il bustino sarà compito tuo stringerlo il più possibile da sola, penserò poi io a completarne la chiusura. Dovrai comunque utilizzare l’apposito allacciatoio che troverai nella stanza.
    
    Dopo esserti vestita potrai consumare la tua colazione, hai una piccola dispensa a disposizione in cui potrai di giorno in giorno portare gli avanzi di cui io ti farò dono.
    
    A volte, la sera, ti verrà consegnata una borsa che conterrà alcune variazioni sulla tua divisa, potrai aprirla solo al mattino e non prima, potresti anche trovare delle istruzioni scritte se crederò che tu non possa capire l’utilizzo di quello che ti verrà fornito.
    
    Dopo esseri vestita inizierai le faccende meno rumorose, stai attenta, non amo essere svegliata prima del tempo.
    
    Alle 7 verrai a svegliarmi, dovrai aver preparato la colazione come Dolly ti mostrerà, mentre io la consumerò tu dovrai attendere mie disposizioni nella stanza.
    
    Alle 9 in genere esco di casa, tu in mia assenza dovrai eseguire i lavori in casa ed aspettarmi.
    
    Non ti elenco cosa dovrai fare perché credo che tu possa immaginarlo: cucina, camere da letto, pavimenti, giardino etc etc.
    
    Alle 13 mi servirai il pranzo e quando avrò finito potrai pranzare tu.
    
    Alle 17 ti concederò una ...
«12...4567»