1. la cameriera


    Data: 18/01/2019, Categorie: Etero Autore: Sissyita, Fonte: Annunci69

    ... pausa di 15 minuti.
    
    Alle 19 la cena.
    
    Alle 23 potrai ritirarti nelle tue stanze dopo che ti avrò liberata dai lucchetti, lì dovrai spogliarti completamente, mangiare gli avanzi che ti avrò donato, lavarti, lavare gli indumenti che risulteranno essere sporchi,ricorda, hai un solo cambio e a me non piacciono al mattino le sguattere sporche o con cattivi odori prima di lavorare!
    
    Prima di andare a letto indosserai il bustino notturno che dovrai stringere il più possibile.
    
    A volte, di notte, potresti essere chiamata, dovrai presentarti entro 5 minuti vestita con calze, scarpe, gonna, camicia e bustino notturno. Non importa che tu indossi il corsetto diurno o gli altri accessori che tra poco conoscerai….
    
    Ascoltavo come incantato la voce della mia padrona, sapevo che per giorni avrei sentito solo le sue parole e seguito i suoi ordini
    
    - Devi sapere che ogni mia cameriera ha un nome di battesimo, tra poco ti comunicherò il tuo. Non voglio assolutamente sentire nominare il tuo vero nome di battesimo, è sbagliato, è un nome maschile mentre tu sei una serva.
    
    Ora completeremo la tua divisa.
    
    - Dolly! Porta la borsa!
    
    Dolly si mosse molto velocemente ticchettando sui tacchi alti, tornò dopo un minuto con uno scatola abbastanza ingombrante fra le braccia.
    
    La padrona iniziò ad inserire le mani nella scatola
    
    - Questo sarà il tuo nuovo volto, è una maschera femminile che come vedi è uguale a quella che porta Dolly, dovrai portarla in ogni momento della tua ...
    ... giornata lavorativa.
    
    La padrona si avvicinò ed iniziò ad infilare la maschera sul mio viso, era fatta di latex liscio color pelle, dietro presentava dei lacci che ne permettevano la chiusura che vennero subito stretti attorno alla mia testa. La maschera scendeva fino sul collo dove si stringeva per adattarsi ad esso.
    
    - bene bene – disse la padrona - il tuo aspetto sta migliorando sensibilmente, tu chiameresti queste operazioni “femminilizzazione forzata” ma sai bene che di forzato in questo momento non c’è nulla.Ci sono solo due passioni , la mia e la tua, che si sono incontrate.
    
    Ora metterò una bella parrucca femminile sulla maschera, per te ho scelto capelli neri, il biondo di Dolly mi ha stancata.
    
    La parrucca venne posizionata sulla testa e fermata grazie a del velcro in cima alla maschera.
    
    - Ora metterò qualche lucchetto, in modo da allontanare qualunque tua tentazione di alleviare le tue sofferenze. Avrai lucchetti alle scarpe perché tra poco inizieranno a farti male i piedini che non sono abituati ai tacchi che ti ho imposto
    
    Ti metterò un lucchetto sul bustino, per evitare che tu non segua i miei consigli per quanto riguarda la tua linea. Avrai un lucchetto che bloccherà il collare che tra poco ti metterò, non vorrei che durante il servizio tu abbandoni il tuo nuovo viso.
    
    Tirò fuori un collare con scritto sopra un nome : “Elena”, era simile a quelle di Dolly, una volta posizionato bloccava il collo e rendeva impossibile la rimozione della maschera.
    
    Il ...
«12...4567»