1. Il collega albanese 2 - la vendetta di adan


    Data: 05/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: 85bisexcouple

    ... al suo ano. Lo sento palpitare, dilatarsi, mentre la mia lingua lo massaggia. Una lunga scorreggia mi riempie la bocca e mi provoca un forte conato.
    
    Adan mi schiaccia la testa al pavimento col suo peso... Ricaccio il conato e metto la mia bocca come prima.
    
    «Ti è piaciuta? Ahahaha» mi schernisce.
    
    Ora riprende a spingere. La mia lingua è appoggiata al suo ano... Lo sento di nuovo palpitare, muoversi, dilatarsi...
    
    «Ohhh siii...» dice Adan.
    
    Il suo buco del culo si sta dischiudendo sulla mia lingua. Un grosso pezzo di materiale fecale viene espulso dal suo culo direttamente nella mia bocca. Me la riempie, lo sento sulla lingua. È caldo, è amaro, è schifoso. Ho un conato violento e cerco di divincolarmi, ma Adan mi blocca con una mano saldamente premuta sulla fronte e con il peso del suo corpo sul petto.
    
    «Ingoia! Ingoia la mia merda, pezzo di merda di un italiano!»
    
    Sto quasi soffocando... Ho le lacrime agli occhi. Cerco nella mia mente un posto dove rifugiarmi, ma non lo trovo... Mentre una marea di paure e fobie mi attraversano il corpo, mi rendo conto di averlo ingoiato.
    
    «Bravo!» mi dice Adan. I suoi occhi sono carichi di odio. Non capisco nulla.
    
    «Non hai ancora finito, cesso! Rimetti a posto la bocca».
    
    Ubbidisco, e in pochi attimi sento di nuovo il buco del culo di Adan che si apre. Un altro pezzo mi riempie la bocca. Altri conati... È più grosso... Lo devo spezzare premendolo fra la lingua e il palato per inghiottirlo. Non voglio masticare. Lui ...
    ... ride...
    
    «Brava troia! Piangi e mangia! Ahahaha! Vedrai dopo...» mi sfotte Adan, che sembra godere delle mie lacrime.
    
    Il suo cazzo sta andando in tiro, e svetta vicino al mio volto, frapponendosi fra il suo sguardo e il mio...
    
    «La bocca!» mi dice di nuovo.
    
    La apro e lui spinge. Il suo ano si schiude. Uno stronzo grosso e lungo viene espulso con forza dal suo sfintere e quasi mi si conficca in gola... Adan ride, e mi dice di masticare. Chiudo gli occhi e inizio a masticare il grosso pezzo di materiale fecale che mi occupa la bocca. Al primo morso, la parte che mi esce dalla bocca si stacca e rotola sul mio viso, cadendo accanto alla mia testa sul sacco nero. Mastico a occhi chiusi... Ricaccio i conati di vomito. Il sapore e l'odore della merda di Adan mi riempiono completamente i sensi... Sento solo le mie lacrime bagnarmi la faccia mentre mi scendono lungo le guace, fino alle orecchie. Inghiotto l'ultimo pezzo... Deglutisco e riapro gli occhi. Adan ha in mano il cellulare, e sta riprendendo la scena.
    
    «Bravo mangiamerda! Adesso ti ho filmato» - mi dice con tono minaccioso - «Se ti permetti di dirmi ancora che qui non vieni, questo lo vedono tutti in azienda. Se mi dici che una cosa non la vuoi fare, questo lo vedono tutti! Ti tengo per le palle, frocio di merda. Se non fai quello che ti dico e come te lo dico, ti sputtano! Italiano finocchio del cazzo!»
    
    «Ma, io...» sono sorpreso e spaventato. Cerco di dire qualcosa, con la bocca impastata dagli escrementi di ...
«12...456...17»