1. 01 - la prima volta


    Data: 26/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: samantho91

    ... aspettava che gli rispondessi qualcosa tipo "ma sei pazzo che mi prendo quel coso enorme dietro? Sono vergineeee!!!!"... non fu così. In effetti non so perchè, ma non mi venne nemmeno in mente una preoccupazione simile.
    
    "Amore però avresti dovuto avvisarmi, io ho comprato soltanto preservativi di misura normale"
    
    "E ti avrei dovuto rovinare la sorpresa?" hai capito il mio ragazzo monellino.
    
    "No hai ragione, ma allora potevi dire qualcosa tipo... Simo facciamo che ognuno si compra i suoi..."
    
    "Eh vabbè dai, adesso cerco di mettermi uno di questi e ti penetro lo stesso, al massimo mi stringerà un pò"
    
    Con notevole fatica si mise un preservativo, allargandolo parecchio con le dita. Lo stringeva parecchio, e si lasciò sfuggire qualche mugolio di fastidio, ma provò lo stesso a penetrarmi.
    
    Mi mise a novanta, mi fece un pò di coccole da dietro, accarezzandomi il culetto mentre mi dava tanti baci cucciolosi sulla schiena. Si avvicinò cautamente posando la cappella sul buchino e cominciò a spingere.
    
    Dopo qualche tentativo, con una spinta un pò più perseverante cominciai a sentire la punta entrare appena appena. Nessun fastidio, ma lui fece un urletto ed uscì. La pressione sul mio buchino aggiunta a quella del preservativo stretto gli aveva fatto male, poverino. Mi girai e vidi il suo cazzo livido. Il preservativo si stava comportando come un laccio emostatico, glielo feci togliere immediatamente e lasciammo perdere. Lui era molto dispiaciuto per non essere stato in ...
    ... grado di soddisfarmi.
    
    "Cucciolo tranquillo! Guarda che non è mica un tuo fallimento, non è che non ci sei riuscito, è che questo profilattico non va bene per te, vedrai la prossima volta ora che lo so mi procuro quelli XXL e ci riproviamo, sono sicuro che sarà stupendo per entrambi". Nel dirglielo, tra una parola e l'altra lo ricoprii di baci e premurose coccole.
    
    Provammo a fare il contrario, visto che per me erano perfetti: si mise lui a novanta. Prima di provare a penetrarlo anche io gli feci un pò di coccole da dietro, compreso baciargli e mordicchiargli le chiappe come avevo pensato prima di fare. Ci tuffai letteralmente la faccia, era soffice e sodo allo stesso tempo, profumato come tutto il resto del suo corpo, potei apprezzare (meno male!!) il suo altissimo livello di igiene. Dopo un pò mi posizionai bene e puntai il mio cazzo duro come la pietra sul suo buchino roseo, lui però era molto stretto, cosa che mi disse subito per chiedermi di andarci molto cauto, e io ero un imbranato alle prime armi... lasciammo perdere. Lui allora per evitare che si sciupasse l'atmosfera, una volta sfilato il preservativo cominciò subito a segarmi mentre mi diceva tante cose dolci e mi accarezzava dappertutto con l'altra mano. Era spettacolare, ormai stavo urlando di piacere da come la muoveva bene segandomi l'asta energicamente ma senza far male. Mi contorcevo dal godimento, perdendo il controllo.
    
    "Aaaaaah siii amore che bravo segami mmmmmmmmmmmmm aaah aah ahh continuaaaaa fammi ...
«12...6789»