Le dimensioni contano
Data: 10/04/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Elisic
... accarezzava il clitoride, lei sentiva l’orgasmo montare dentro di sé, quado poi lui si slacciò la cintura e sbottono i pantaloni, la mano di lei finalmente poté toccare quel bastone caldo e nodoso era enorme la sensazione che provava era più intensa di quello che aveva immaginato e comincio a masturbarlo, questo contatto fece esplodere l’orgasmo dentro di lei. Avrebbe voluto provarlo, avrebbe voluto essere penetrata da quello scettro di carne ma erano in un parcheggio pubblico e non potevano. Lui le spinse la testa sulla sua cappella invitandola a prenderlo in bocca, lei non lo aveva mai gradito molto ma di fronte a tale splendore non si tirò indietro anzi, si tuffo su quello splendido cazzo compensando l’inesperienza con l’entusiasmo. Nel frattempo, lui le stava accarezzando il sedere e sollevatole la gonna le sposto le mutandine e mentre lei era tutta presa a succhiarglielo le infilo un dito nel sedere, lei ebbe un soprassalto non se lo aspettava e non lo pensava nemmeno, stava per sollevare la testa dal cazzo di lui ma lui la spinse di nuovo giu. E lei continuò a succhiarlo esplorando allo stesso tempo le sensazioni dentro di sé per questa nuova esperienza e dovette ammettere che era piacevole. Quando sentì che stava per arrivare, non sapeva che fare, se avesse tolto la bocca si sarebbero sporcati entrambi cosi lo tenne dentro e bevve l’abbondante sperma di lui, questo e il dito birichino di lui le provocarono un secondo orgasmo.
Non avrebbe più smesso, voleva provare ...
... tutto ma era ormai tardi, il marito sarebbe arrivato di li a poco e voleva tornare prima di lui per darsi una rassettata e riordinare le idee. Si salutarono con un lungo bacio in bocca e si promisero di rivedersi il più presto possibile.
Tornata a casa si infilò sotto la doccia, e ripensando a quello che era successo, alla sensazione che le aveva dato toccare il cazzo di Michele a come le aveva riempito la bocca, si toccò ed ebbe un altro orgasmo.
Quando il marito rientrò si era già rivestita da casa e stava preparando la cena ogni giorno di più si sentiva sempre meno in colpa e meno sporca per quello che faceva con Michele. Il marito la trovò radiosa ed immaginando che avesse fatto tutto per lui la sera a letto la cercò, lei chiaramente non si negò e quando glielo prese in mano il confronto fu impietoso, aveva fresco nella mente la consistenza e come le aveva riempito la mano il cazzo di Michele e ora le sembrava di masturbare un dito, quando poi lui le Sali sopra per penetrarla, quel paio di minuti che ci metteva a venire, lei si chiedeva cosa avrebbe provato a prendere il grosso bastone di Michele.
Il marito finito l’atto si girò dall’altra parte e si addormentò profondamente senza neanche chiedersi se a lei era piaciuto, come sempre tra l’altro. La cosa la faceva incazzare sempre di più, lei ricominciò a toccarsi pensando a Michele e il desiderio di lui cresceva di momento in momento, prima di addormentarsi gli mando un messaggio dicendogli che era stata benissimo ...