Il cugino di fabio
Data: 12/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... mi raccomando, non raccontare assolutamente niente a tuo cugino Fabio”, lui mi rispose dicendomi che sicuramente non avrebbe mai detto a Fabio ciò che era successo, era una cosa che voleva tenersi solo per se.
Io sapevo che Franco in qualche modo immaginava quello che stava succedendo e sicuramente avrebbe trovato qualche modo per non farlo sapere o capire a Fabio.
Quindi di nuovo ci rilavammo velocemente sotto la doccia e ci rivestimmo in attesa del ritorno di Franco e Fabio, approfittando di nuovo per baciarci e coccolarci un po' sul divano, finché non li sentimmo che stavano salendo le scale facendo un casino impossibile.
Forse Franco lo faceva apposta per farci capire che stavano per rientrare, io e Giovanni ci divedemmo lui si mise a sedere su una sedia, mentre io rimasi seduta sul divano. Non appena rientrarono, notai che Fabio era effettivamente ubriaco, mentre Franco stava letteralmente fingendo.
Al momento, vista la condizione di Fabio, non ci fu la minima spiegazione, quindi a Giovanni toccò naturalmente il compito di accompagnare a casa Fabio.
Non appena loro due se ne andorono, Franco nella sua lucidità, mi rivelò che aveva capito già al ristorante come ...
... sarebbe andata, quindi iniziò in qualche modo a far bere Fabio, ma non potendo restare ancora per molto al ristorante, vennero verso casa e dicendo a Fabio che sarebbe salito a vedere a che punto della vestizione ero. Entrò e vide la scena di Giovanni che mi stava penetrando in bagno, rimase un attimo ad osservare la nostra intesa, e purtroppo eccitato, scese dicendo a Fabio che Giovanni stava dormendo sul divano e che io ero rimasta a guardare la televisione, portandolo così in giro per qualche bar di Menton. Era rientrato solo quando passando vide che era rimasta accesa la sola luce della sala. Fabio era talmente ridotto male che non sospettò assolutamente niente. Comunque fu per me una sensazionale esperienza e per Giovanni sicuramente l'esaudimento di molte sue fantasie che non aveva saputo nascondermi. Il giorno dopo con calma, raccontai a Franco come era andata, e gli rivelai che non mi sarebbe dispiaciuto rivivere le emozioni provate con Giovanni, mi eccitava l'idea di quanto avrebbe potuto ancora farmi godere, visto che ormai ora conosceva una buona parte di me. La risposta di mio marito a questa rivelazione, fu esclusivamente, un sorriso e un bacio appassionato, e un ti amo. .