1. Il cugino di fabio


    Data: 12/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... nostri corpi erano ancora più a contatto, procurandomi maggior piacere.
    
    La profondità della sua penetrazione era talmente piacevole che iniziai di nuovo a godere in modo incredibile, sospiri, gemiti e urla erano il solo suono in quella camera, lui riusciva a controllare i suoi movimenti in base al piacere che entrambi stavamo sentendo.
    
    Ma a lui questa posizione non bastò e cambiò senza interrompere quella sensazionale penetrazione, mi prese una gamba e l'alzò facendomi mettere su un fianco, mettendosi sulla gamba appoggiata sul letto e tenendo la gamba alzata addirittura oltre la sua spalla, era una posizione molto insolita, ma ancora più piacevole, la penetrazione mi sembrava quasi maggiore, con spinte molto profonde e a volte uscendo per rientrare, stimolando ancora di più la mia passera, e io continuavo a godere, godere e godere.
    
    Non sembrava più un novizio, sembrava sapesse cosa stava facendo, ma un'altra volta volle sorprendermi, si fermò e mi fece mettere in ginocchio, in pratica nella posizione che io ho sempre amato meno e da dietro mi penetrò di nuovo. Pur non amando quella posizione, continuavo a provare piacere, quel suo pene mi stava facendo veramente impazzire.
    
    Mi stava penetrando in molti modi, non fniva di sperimentare posizioni, ma alla fine mi rifece sdraiare e mettendosi sopra, la posizione classica, iniziò a penetrarmi dapprima in modo circolarere cercando di strofinarsi sul clitoride, poi con spinte molto soft, per poi aumentare lentamente di ...
    ... intensità, facendomi avere un ultimo ed estremo orgasmo risollevandomi di nuovo le gambe. Non appena vide che mi stavo esaurendo, diede ancora delle ultime e decise spinte, poi tirandolo fuori di scatto, venne a mettere il suo passero tra i miei seni, stava mettendo in pratica una delle sue fantasie, strinse bene il seno e ricominciò a muoversi, finchè ormai al limite, iniziò a godere schizzandomi poi su tutto il seno, aiutandosi con la masturbazione fino all'ultima goccia, per poi spalmarmela di nuovo sul seno come fosse crema per il corpo.
    
    Ero distrutta, avevo goduto come un'indiavolata, non immaginavo certo una cosa così, per fortuna era alle prime armi, perché se fosse stato un esperto, come sarebbe finita? Quanto mi avrebbe fatta godere più di quello che aveva già fatto?
    
    Dopo un buon momento di relax, entrambi ci accorgemmo di quanto si era fatto tardi, e la conseguente domanda, un po' preoccupata di Giovanni, fu: “Ma Franco e Fabio, che fine avranno fatto? Sicuramente non saranno più al ristorante, avrebbero potuto arrivare e coglierci in flagrante, ci siamo decisamente dimenticati di loro. Possibile che non sono passati a vedere cosa succedeva? Il perché del nostro non ritorno? Se fossero arrivati prma cosa sarebbe successo? ”, Io sorrisi e trovai una scusa alquanto scema, e gli risposi: “Sicuramente si saranno ubriacati nell'aspettarci e saranno in giro da qualche parte a fare gli scemi, ma ora mi ripulisco e ci vestiamo, Quando arriveranno, gli diremo qualcosa e ...