1. Il suo nome è olivier, parte iv


    Data: 06/05/2019, Categorie: Tradimenti Autore: LoScrittore91

    ... stronzo -, mi dice immediatamente.
    
    - Ci tenevo al nostro anniversario -, gli rispondo secca.
    
    Discutiamo per una decina di minuti, forse un quarto d’ora, alla fine però ci chiariamo dopo i suoi mille tentativi di far pace. Quando mi chiede dove sono mento, usando la scusa “a casa di Virginia”. Per fortuna la musica non è così forte da passare le pareti del bagno. Non si accorge che ho bevuto, probabilmente la paura mi ha aiutato ad essere seria. Ci diamo la buonanotte, prima di posare il telefono voglio controllare io stessa il risultato. Dovrebbe essere finita a quest’ora. Le mani mi tremano, il cuore batte fortissimo. Ho fatto una cazzata, lo so, sono un’idiota. Italia, dimmi che non hai perso.
    
    Vado su Google e digito -Italia – Francia -. Compaiono notizie sparse, vecchi risultati che non fanno altro che aumentare il mio terrore. Alla fine apro un sito con il risultato della gara di oggi. Qualche istante di caricamento che dura un’eternità. Sbarro gli occhi, la testa mi gira come una ...
    ... trottola. 2-1 per la Francia, ancora Benzema. Non ci credo.
    
    Il gol è arrivato al 93’, una cosa da pazzi. Immagino Oliver e Kevin di là, nel bel mezzo dei festeggiamenti. Scappo? Cosa faccio? E se Olivier non ha veramente cancellato il numero di Riccardo? Potrebbe farmi una ripicca. Mi appoggio al muro del bagno, lo sguardo assente sul pavimento. Maledetta scommessa.
    
    Note: Prendete questo capitolo per quello che è, ovvero il prequel del quinto. Le scene eccitanti, quelle di sesso e il tema gravidanza sono tutte cose che troverete nel capitolo successivo. Ho preferito dividerli per non fare un racconto eccessivamente lungo e soprattutto per darvi la possibilità di gustarvi bene il tutto. Non ho un stile frettoloso, mi piace lavorare sia sulla parte psicologica che quella fisica. Come al solito spero di non aver sbagliato. Scusate per la lunga attesa di oltre 10 giorni, per il prossimo racconto i tempi saranno molto più brevi. Un po' di pazienza, grazie per la lettura e per i futuri commenti!. 
«12...6789»