Abuso in auto
Data: 10/05/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Ricky23
... viso, resta con la mia sborra in faccia, ti rende ancor più puttana di quel che sei.”
“SI PADRONE. GRAZIE PADRONE.”
Poverina, si merita proprio di venire, non ne può più nemmeno lei, devo per forza permetterle di avere il suo piacere altrimenti stanotte non mi lascerà chiudere occhio.
Lentamente si lascia scivolare dentro il pomello del cambio, se lo sta gustando tutto la cagna, se lo caccia dentro lentamente fino alla fine, poi torna su e riprende ad impalarcisi.
Lo spettacolo non dura molto, infatti comincio a notare le prime avvisaglie dell’avanzare del piacere: occhi al cielo, tremolio delle cosce, spasmi addominali…. Eccola, sta per venire.
“POSSO VENIRE PADRONE?”
“Ora si, vieni cagna, prenditi il tuo piacere.”
“AH…AH… AH… AH… AAAAAAHHHHHH..MSSIIIIII……”
E’ stupenda ed allo stesso tempo eccitante, resto senza fiato davanti a tanta libido, a tanta bellezza, a tanto piacere, mi godo in silenzio il suo orgasmo, e rimango estasiato a guardarla finchè il suo respiro non torna regolare, finchè lei non rialza il capo e mi guarda sorridente e soddisfatta negli occhi.
“Ha goduto tanto la mia cagnetta?”
Geme ancora mentre si alza lentamente dal cambio, anche vederlo uscire dalle sue carni è un piacere.
“OH SI! HO BAGNATO TUTTO IL CAMBIO! ORA DOVRO’ ASCIUGARE TUTTO.”
“Leccalo troietta, devo proprio insegnarti tutto! da brava cagnetta, passa il viso sul cambio, tira fuori la lingua e lecca i nostri succhi insieme. Ecco, così. Ora si che sei una lurida troia, ma fai presto però, mi è venuta fame. Portami a casa tua, sono distrutto.”
“OK FRANK, ANDIAMO.”. .