Dragosh di kavendish i
Data: 08/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: hstesting
... all’estasi inarcò la schiena e si attaccò alle coperte del letto
“Oh Knuth!! Non smettere, sbattimi!!” Urlava come un forsennato, era grato del fatto di non trovarsi nell’ala della famiglia, ma di certo le guardie fuori le stanze e chi occupava quell’ala del castello, poco avrebbero potuto fraintendere quei rumori inequivocabili, era ben chiaro quello che stesse accadendo in quella stanza.
Knuth si abbassò e si portò con la testa all’orecchio del ragazzo “Shhh, calmati! Le mie guardie sanno, ma non credo sia buona cosa far sapere a chi vive qui quello che stiamo facendo! Non penso ti faccia felice sapere che tuo padre venga a conoscenza di come ti piaccia essere cavalcato!”
“Zitto e fottimi!” Knuth rimase sorpreso, ma chiaramente divertito.
“Quello che facciamo a letto ed i toni che usi con me, rimarranno sempre nella nostra stanza, ma non farlo in altre situazioni!” Erano anni che non si faceva un culo tanto caldo ed accogliente e soprattutto il culo di un bellissimo ragazzo, possente, maschio ma incredibilmente troia! Si, l’addestramento sarebbe sicuramente durato anni, di questo era certo, non lo avrebbe rimandato a salutare la famiglia prima di qualche anno!
Cominciò ad accarezzargli il volto con voluttà e poi portò la mano sull’uccello del ragazzo “Hai una bella mazza anche tu Dragosh e un giorno forse ti permetterò di usarla! Ora però voglio farti venire, è giusto che goda anche te!
“Noo, non togliermelo dal culo! Voglio sentirti dentro!”
Knuth lo ...
... guardò sogghignando “E chi ha mai parlato di toglierlo! Ho detto che ti avrei ingravidato e stai certo che sono uno di parola, ti riempio come una tacchina di calda crema, non temere! Solo che posso anche usare le mani e farti godere, hai un gran bel cazzo che svetta da questo boschetto di fragole, lascia che mi sollazzi anche io!”
Cominciò a segarlo con forza e a ritmo crescente, vedeva il volto del ragazzo contorcersi di piacere
“Ti piace vero?”
“Ohh continua a tirare dai!”
“Ho chiesto se ti piace!” e gli mollò all’improvviso il cazzo.
Dragosh sgranò gli occhi, afferrò la mano del cugino ed implorante gli rispose
“Sii ti prego non smettere e continua a mungermi!”
Knuth non se lo fece ripetere due volte, ma sentiva già che i suoi coglioni si preparavano a scaricare fiotti di calda crema in quell’incredibile culo.
“Dragosh, sto per riempirti!”
“Ancora no! Veniamo insieme!”
“Ok dimmi tu quando sei pronto!”
Knuth sentì il ragazzo irrigidirsi e vide il volto cambiare espressione, capì che da lì a poco sarebbe venuto
“Vengo Knuth! Vengo!!!!!!!!!!!!”
Schizzi di sborra arrivarono al viso ed al mento del ragazzo, quella vista eccitò Knuth che allentò quattro poderose schizzate tra le chiappe affamate di Dragosh. Poi d’istinto si chinò sul volto esausto del ragazzo, succhiò via la sborra schizzata e portandosi a pochi centimetri dalla bocca di Dragosh, lasciò che gli umori risucchiati scendessero nella sua bocca, per condividere il sapore del ...