1. Come l'ho convinta


    Data: 26/06/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... ad un gioco. Un gioco del quale conosciamo benissimo sin da subito le regole ed al quale partecipiamo convintamente nella consapevolezza che terminato il gioco tutto finisce lì e si ritorna alle proprie vite ordinarie!”
    
    “Ma che stai dicendo? Un gioco!”
    
    “Sì, proprio un gioco! Al quale parteciperemmo solo e soltanto per provare nuove sensazioni senza correre alcun rischio!”
    
    “Come no!”
    
    “Ricapitolando. Uno: non lo riterrei un tradimento perché fatto con il consenso di entrambi ed alla luce del sole, senza alcun sotterfugio. Due: non ci sarebbe alcuna implicazione sentimentale, affettiva. Questi altri due nemmeno li conosceremmo, quindi non ci importerebbe null’altro di questi due se non il fatto di ricevere e dare piacere. Tre: non sarebbe una assoluta novità andare a letto e scopare con un altro perché, in un modo o in un altro, in passato lo hai già fatto, seppure con motivazioni differenti. Ma il risultato è lo stesso.”
    
    “Ed allora?”
    
    “Allora a questo punto ti chiedo di ripensare a ciascuno dei tre punti appena ricapitolati e di riesaminarli per bene. Se trovi qualcosa in contrario ad uno solo dei ragionamenti appena fatti ci soffermiamo e ne riparliamo. Altrimenti li diamo per acquisiti e passiamo a parlare di altri aspetti della situazione.”
    
    “Come al solito, quando parli, mi irretisci. Riesci a convincermi pure delle cose che in realtà non mi aggradano. Però, a ben pensarci, non riesco a trovare nulla da obiettare ai tre punti riepilogativi.”
    
    “Sono ...
    ... contento! Mi fa molto piacere. Credo che a questo punto siamo più avanti di quanto tu possa credere!”
    
    “Sì, forse, ma non ancora convinta!”
    
    “Giusto! Adesso però parliamo d’altro!”
    
    “Di cos’altro vorresti parlare?”
    
    “Finora abbiamo parlato solo degli eventuali aspetti negativi della situazione. Ma hai mai pensato che tutta questa situazione potrebbe anche avere dei lati positivi?”
    
    “No, in realtà non ci ho pensato! E’ vero, forse presa da tutte le mie paranoie ho pensato solo ai lati negativi. Comincia a parlare dei lati positivi!”
    
    “Sì, ma per far questo mi piacerebbe che lo facessimo mentre scopiamo.”
    
    “Così? Su due piedi? All’improvviso?”
    
    “Sì, lo sai che io sono sempre pronto. Basta che vedo un po’ della tua pelle e già sono pronto!”
    
    “Lo so, porco!”
    
    E cominciò a spogliarsi ed altrettanto feci anch’io.
    
    Cominciammo ad amoreggiare. Cercai di essere lento nei preliminari. La baciavo lentamente dappertutto, la toccavo dappertutto. So che le piace. Durò a lungo, ma ancora non cominciavo a scoparla. Stavo cercando di farla eccitare all’ennesima potenza senza scoparla per davvero. Volevo che desiderasse essere scopata. Partecipava anche lei a questi preliminari ovviamente. Più volte tentò di dirigersi verso il mio pene e di indirizzarlo dentro sé. Ma ogni volta facevo in modo di sviare il tutto.
    
    Finché, quando ritenni che era arrivata ad un elevatissimo grado di eccitazione, glielo infilai. Era bagnatissima ed il mio pene le scivolò dentro con estrema ...
«12...5678»