1. Giovane attore porno: prima esperienza


    Data: 28/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales

    ... dappertutto e non ti sei lamentato… però quando si gira devi essere più sciolto, non così rigido e soprattutto deve sembrare che ti piace o magari dovrai far finta che ti fa male… insomma devi recitare come ti diranno. Comunque bene, sei pronto.”
    
    Tornando al ristornate aggiunse: dimenticavo: è ancora rosso, continua con la crema. Se ce l’hai così irritato non ti fanno lavorare.”
    
    Passarono alcuni giorni, giusto il tempo di far passare completamente l’infiammazione e gli arrivò la telefonata che aspettava, era il regista: “domani mattina si gira. Cerca di essere qui per le sette e mezza. Pulito e ben rasato. Chiaro?”
    
    Ne parlò con l’altro cameriere che gli diede le ultime dritte e la mattina dopo si presentò in anticipo.
    
    Scrutò con curiosità le persone che erano li per cercare di capire chi potesse essere il suo partner ma non ci riuscì. Il regista lo chiamò assieme ad un vecchietto, sulla settantina e iniziò a spiegare loro la trama. Restò malissimo. Sapeva che doveva girare con un anziano, ma non pensava che fosse tanto vecchio bloccandosi quasi soprappensiero mentre lo squadrava ma poi ritornò con la testa li riprendendo ad ascoltare con attenzione: “…tuo nonno. Tu invece sei Charley. Lui ti incula spesso. Ormai sei abituato ma provi sempre a schivarla. Tu hai voglia e glielo sbatti in bocca poi lo spogli e giochi con il suo pisellino, lo succhi anche. Poi lo giri e lo monti da sopra. Tu prima cerchi di dire che oggi non ti va e poi fai tutto come se la cosa non ...
    ... ti toccasse. Lo fai come se non ci sei. Chiaro? Non ti piace ma lo lasci fare, sei quasi distratto. Dopo che sei venuto ti tiri su e lo ficchi di nuovo in bocca. Tu provi a resistere ma lui ti tiene la testa e glielo devi leccare tutto. Gli dai un bacino finale e te ne vai. Tu ti rimetti sotto la copertina. Chiaro? Devo ripetere? La scopata deve durare almeno dieci minuti. Ce la fai? Hai preso un aiutino? Va bene? Siete pronti? Domande? Per lui è il primo video ricordatelo. Marco, cerca di farlo bene!”
    
    “Michele, mi chiamo Michele.”
    
    “A si, Michele. Ecco qui ci sono un po’ di battute che potete dire, ma si può anche improvvisare, sempre in tema però...” Dateci una letta e fra mezz’ora si comincia” aggiunse porgendo loro due fogli stampati e indicando delle sedie. Si sedettero vicini e l’uomo gli disse che si chiamava Sebastian e che era contento di conoscerlo: “sei proprio un bel ragazzo. Italiano? Ho già lavorato con degli italiani ma me lo hanno sempre messo. Gran cazzo gli italiani e… scopano da Dio!”
    
    “Lo fai da tanto?”
    
    “Da un tre anni. E’ un gran lavoro! Mi fanno scopare e mi pagano anche. E poi dove li troverei certi bocconcini come te? concluse ridacchiando proprio mentre li fecero andare in una stanza dove c’era un letto singolo: “ti metti questi” disse uno porgendo giacca e pantaloni di un pigiama: “solo questi, togliti tutto il resto.”
    
    “Via tutto e infila questa maglietta e gli slip.” disse un altro rivolto a Michele.
    
    Mentre si prepararono lo guardò di ...
«12...5678»