1. Vacanze in agriturismo


    Data: 06/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: valeriogr

    ... per un attimo del cazzo di Pepi, e avviso i miei amici che non riusciro a durare molto, sento che sto per venire, così decido di portare all'orgasmo anche Pepi con me succhiando più avidamente che posso, il mio lavoro viene premiato da una copiosa sburrata in bocca e in faccia, ora vorrei prendere in bocca il cazzo di Peppone, no ci riesco perché il ritmico gioco che lui sta facendo tra il mio cazzo ed il cazzo di Sandro mi fa venire.
    
    ... Buio ...
    
    Io non riesco a capire niente degli attimi dopo sento solo Peppone che grugnisce mentre Pepi e Sandro lo fanno sburrare; mi accorgo solo ora che Sandro mi aveva sburrato tra le chiappe.
    
    Ci avviciniamo, ci abbracciamo, nessuno di noi ha voglia di alzarsi restiamo avvinghiati e appiccicati, di li a poco ci addormentiamo.
    
    Mi sveglio che è quasi giorno sento che Sandro sta ronfando usando le mie chiappe da cuscino, ed io ho la testa tra le comode cosce di Peppone, Mi sembra di rivedere un groviglio di orsoni che beatamente dormono dopo una bella serata, e con questo pensiero o ricordo ancestrale mi addormento di nuovo.
    
    -Cazzo è tardi, sveglia, tutti - Sandro
    
    Il solo è già alto sono le otto e trenta, con un po' di frenesia Sandro e pepi raccolgono le loro mutante -Valerio hai due pantaloncini da prestarci? Così non possiamo uscire.-
    
    -Si nella sacca rossa- rispondo ancora sdraiato tra le cosce di Peppone.
    
    I due dopo aver indossato due miei pantaloni escono velocemente.
    
    Peppone si muove ed entrambi ci alziamo, ...
    ... in silenzio raccogliamo le lenzuola e le coperte stese a terra.
    
    Prima io poi lui facciamo una doccia che ci porta nella realtà. Ci vestiamo ancora in silenzio e scendiamo a fare colazione.
    
    Al tavolo traviamo Mario e Umberto.
    
    -Ben alzati dormito parecchio!- dice Mario -Anch'io ho fatto una dormita eccezionale, mentre Sandro e Pepi sono usciti prestissimo per una passeggiata ora sono in camera-
    
    Appena Betta ci porta la colazione arrivano anche Sandro e Pepi così siamo di nuovo tutti assieme.
    
    Sarà che i dolci erano da poco usciti dal forno di Betta ma io ed anche i miei amici ci siamo fatti una super colazione.
    
    Anche se Betta ci ha lasciato la possibilità di usare le camere fino a sera, solo domani arriveranno nuovi ospiti, decidiamo di partire prima di pranzo per evitare di affrontare il viaggio troppo pieni.
    
    -Facciamo una sosta qui in piscina poi partiamo, così non dovremmo incontrare traffico perché saranno tutti al mare.-
    
    La sosta all'ombra è particolarmente piacevole, io e Peppone andiamo a fare i nostri bagagli e liberiamo la camera lasciando gli altri a poltrire e a digerire l'abbondante colazione.
    
    Dopo aver caricato le nostre due sacche in macchina anche noi torniamo ai bordi della piscina troviamo i nostri amici intenti ad una partita a carte.
    
    Io e Peppone ci sediamo poco lontano.
    
    -Guarda che ti sta uscendo dai pantaloni- -Anche se abbiamo consegnato le chiavi della camera invento una scusa e ti trascino in camera-
    
    Peppone non risponde ...