1. La stanza buia


    Data: 08/08/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Candido1967, Fonte: Annunci69

    ... ti è piaciuto, troia?” Lavinia era sotto Paolo, sentiva nuovamente in modo urgente e dolce al tempo stesso, un orgasmo arrivare e poco prima di abbandonarsi a questo rispose a Paolo “Si, mi ha fatto impazzire. Mi ha scopata davvero bene, come non ero mai stata scopata prima. Voglio essere nuovamente chiavata da lui, dal mio bull”. A quelle parole Paolo accelerò ulteriormente il suo ritmo e dopo pochi colpi, con un gemito raggelante, scaricò tutto il suo seme e la sua perversione in fondo alla fica della moglie.
    
    Seguirono attimi di silenzio, abbracciati l’uno all’altro ad ascoltare la pioggia che dissolveva la sera.
    
    Paolo per primo interruppe quella quiete: “Vi incontrerete ancora e la prossima volta alla luce. Indosserete maschere per coprire i vostri visi ma potrete guardare i vostri corpi mentre si amano ed entrano l’uno nell’atro. Ed anch’io potrò farlo, la prossima volta, nella stanza con voi e non dietro ad una porta solo ad ascoltarvi. Con il tempo vi scoprirete sempre meglio, vi conoscerete sempre di più. Cadrà anche la maschera dal viso. Diventerete ottimi amanti, vedrai”.
    
    Lavinia a volte riflette su come si sarebbe dovuta comportare o cosa avrebbe dovuto fare o dire perché le cose fra lei e Paolo avessero potuto andare diversamente, in modo del tutto differente. Altre volte invece sa perfettamente che le cose non sarebbero potute andare che così perché così è lei e così è suo marito Paolo. Questo è il loro rapporto e non poteva che essere così.
    
    .
«12...4567»