Come scoprii la mia bisessualità
Data: 29/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: dattero, Fonte: Annunci69
... diceva: dai amore continua a leccarmela che mi piace tanto, intanto io faccio il servizietto a te.
Sentite queste parole continuai a leccarle la vagina cercando il clitoride, ma nello stesso tempo sentii sulla lingua e sulla faccia lo sperma che iniziava a colare, cercai di togliermi da li sotto, ma Giorgio estrasse il membro che iniziava ad afflosciarsi dalla vagina, facendomi venire in faccia ed in bocca un fiotto di sperma: Giorgio mi apostrofò dicendomi: se lo può fare lei, lo puoi fare anche tu. Questa affermazione non mi scompose, ma sorrisi nel sentirla.
Nel frattempo Angela continuava il pompino al mio uccello che per l'eccitazione di tutta la situazione arrivò al piacere, riempiendo la bocca di mia moglie.
Come l'altra volta, quando Giorgio se ne andò noi commentammo tutto l'accaduto e ci parlammo con il cuore in mano, io confessai a d Angela che avevo goduto immensamente mentre Giorgio la penetrava vedere la vagina aperta da quel membro cosi da vicino mi aveva eccitato un sacco, come anche il sentire i suoi gemiti di piacere. Poi le confessai che mi era piaciuto anche sentire lo sperma mischiato ai suoi umori che mi scendevano lungo la lingua ed avevo goduto nell'assaporare quel liquido denso, appiccicoso, un po amaro: lei a queste mie parole mi baciò a lungo con ardore, confessandomi a sua volta che anche per lei il tutto era stato molto bello, e quello che avevo fatto l'aveva ulteriormente eccitata, che mi amava tanto, cosi come ero.
Ci addormentammo ...
... abbracciati.
In un'altra occasione, successe una cosa insolita, mentre il singolo penetrava mia moglie ed io ero li a fianco a loro a godermi la scena Giorgio cercò la mia nuca con la mano ed avvicino il mio viso a loro che si baciavano , e mi volle con le labbra attaccate alle loro labbra in un bacio a tre; durò poco perché mancava l'aria, ma sentii le loro lingue che cercavano la mia e la risucchiavano in un bacio breve ma profondo.
Lo confesso, oltre all'iniziale stupore provai piacere.
Quando il singolo prese commiato, io e mia moglie commentammo l'accaduto e lei mi confessò che era stata una sua idea, il bacio a tre, ed io le dissi che avevo provato una forte emozione, e mi era piaciuto: al che lei commentò; te l'ho già detto voglio godere anche con te.
Una delle tante volte che Giorgio venne a casa nostra per scopare, propose ad Angela di farlo nell'ano, mia moglie mi guardo preoccupata e disse: no non credo che si possa fare con quel coso li, sorridemmo per l'espressione usata, Giorgio disse che se facevamo molta attenzione e delicatezza si poteva fare, che a lui piaceva vederla godente e non sofferente.
Io dissi: se lei se la sente saremo molto delicati per darle piacere, se no lasciamo stare. Il singolo suggeri per raggiungere lo scopo, che prima la penetravo io e poi con molta attenzione lui, e che se lei sentiva male lui avrebbe rinunciato.
A queste parole Angela ancora titubante disse: va bene proviamo, però mi raccomando, se dico basta tu esci e ...