Come scoprii la mia bisessualità
Data: 29/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: dattero, Fonte: Annunci69
... baciare Giorgio.
Quello che vedevo ed il fatto che mia moglie voleva la mia vicinanza mi attizzarono in modo spasmodico; proposi loro di andare in camera, accettarono, e giunti li il singolo mi propose di spogliarla, gli piaceva che fossi io ad offrirgliela, la spogliai e Giorgio chiese ad Angela di fare lo stesso con me e dopo con lui.
Diligentemente mia moglie esegui, ma quando si trovò il membro di Giorgio davanti non si fece scrupoli di aprire la bocca ed iniziare a pomparlo, dopo un attimo estrasse il cazzo del singolo dalla sua bocca e disse rivolto al membro: mi sei mancato; ci facemmo tutti una risata.
Giorgio prese l'iniziativa e propose che io ed Angela facessimo un sessantanove con me sotto e lei sopra.
Accettammo ed iniziammo, il singolo si mise di fronte a mia moglie e le dette il suo membro da pompare, a me disse: leccala bene e bagnala bene che tra un po arrivo.
Da quella posizione non vedevo, ma sentivo i gemiti di piacere di Giorgio. Dopo un paio di minuti Giorgio disse: basta, non voglio godere subito, e fece il giro per venire alle mie spalle dicendomi: non ti muovere resta cosi che adesso la facciamo godere alla grande.
Tu continua a leccarla che io la scopo, mi sentii dire, e si piazzo con le sue ginocchia ai lati della mia testa, io continuavo a leccare la vagina di mia moglie mentre lui appoggiò il suo uccello sulla fica ed iniziò a penetrarla lentamente; io da quella posizione vidi la verga che si faceva strada all'interno della ...
... vagina ed avevo gli occhi ed il naso a pochi millimetri dal membro, e guardavo estasiato la fica che si allargava man mano che lui la penetrava: l'odore dell'uccello era fortissimo e mi eccitava, mentre lui penetrava mia moglie, che sentivo gemere di piacere; la mia eccitazione arrivò alle stelle.
Mentre avveniva la penetrazione in profondità i suoi testicoli mi arrivarono in faccia, sugli occhi e sul naso.
Nel momento di massima penetrazione non avevo più aria ed il mio respiro si faceva difficoltoso, meno male che durava un attimo la mancanza d'aria, perché lui subito lo arretrava per spingerlo tutto dentro fino in fondo; e da come sentivo, tutto ciò avveniva con grande piacere di Angela che ansimava e godeva in maniera rumorosa. Poco dopo vidi che il ritmo del singolo era aumentato ed i gemiti di mia moglie si facevano più acuti e si susseguivano a ritmo veloce, Giorgio dette due colpi finali che sembravano volerla squassare, emettendo i classici suoni che fuoriescono al momento culmine del godimento, poi si accasciò sulla schiena di Angela, che gridava tutto il suo piacere. Dopo mia moglie allargò le ginocchia e di conseguenza mi trovai la vagina, ed il membro che ancora stava li piantato sulla bocca e sulla faccia, il mio respiro si fece difficoltoso presi atto della fine dell'amplesso e feci la mossa di togliermi da quella posizione, ma lui mi disse no rimani li e continua a leccare che ad Angela fa piacere, io tentai una reazione ma sentii la voce di mia moglie che mi ...