1. Ho tradito il mio ragazzo con un avversario (parte iii)


    Data: 04/02/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Milla90, Fonte: Annunci69

    ... vergogna. Le sue dita corsero lungo le mie cosce e trovarono il mio clitoride. Cominciò a masturbarmi mentre i miei capezzoli diventavano degli spilli. Li sentii indurirsi all’inverosimile.
    
    Si staccò da me e mi fece entrare in doccia, mollando una sculacciata.
    
    - Ho capito che ti piace il mio culo, ma non è il caso di farmi male in continuazione –
    
    - Ma se mentre lo facevo sei venuta due volte nell’arco di pochi minuti. Voltati – mi ordinò.
    
    Aveva ragione, mentre eravamo sul letto e mi schiaffeggiava, tutto subito mi ero sentita usata e sfruttata, poi però, quel comportamento mi aveva fatto eccitare ed ero venuta due volte. Ad ogni modo mi voltai e mi preparai ad accoglierlo nuovamente.
    
    L’acqua scorreva lungo i nostri corpi nudi, era calda, calda quanto la sua mazza che si faceva strada dentro di me. Era fantastico riaverlo dentro. Mi attaccò alla parete e cominciò a scoparmi con potenti colpo dal basso verso l’alto, mentre con le mani accarezzava a stringeva il mio corpo. Mi faceva ...
    ... eccitare questo suo modo di essere ruvido, violento ma anche passionale. Mi sentivo piena di lui, mi sentivo dominata. Forse era così che una donna doveva sentirsi? Era per questo che mi piaceva da impazzire scopare con lui?
    
    Prese a succhiarmi i lobi delle orecchie, io non ce la feci più e girai il viso per baciarlo. Allora lui mi fece girare completamente e mi infilò la lingua in bocca, il suo cazzo ritornò dentro di me e mi prese in braccio dentro la doccia. Dio mio fu fantastico! Credo che spinse anima e corpo dentro di me, lo sentivo dentro più di prima e questo mi fece raggiungere l’orgasmo altre due volte. Alla seconda venne di nuovo anche lui. Ovviamente dentro di me.
    
    Mentre ci asciugavamo mi scopò per l’ennesima volta, e prima che uscisse di casa lo feci venire sulla mia schiena, mentre lo guardavo dallo specchio.
    
    Una volta ritornata in camera per mettere un po’ d’ordine, vidi il cellulare illuminarsi. Era un messaggio di Federica: - Com’è andata? Sei riuscita a scaricarlo? -
    
    . 
«12...9101112»