un weekend di carnevale (il seguito)
Data: 13/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... riempiendomelo anche di baci. Stava godendo solo osservandoci. Io nel frattempo avevo anche allungato una mano sul pene di Giulio, che tremava dall'eccitazione, sentivo che bastava poco per farlo godere, quindi non insistetti a quel accarezzarglielo. Venni dunque pervasa dalla voglia di penetrazione di sentirmi dentro la passera qualcosa di estremamente penetrante, qualcosa che fosse il membro di Martino.
Con uno sguardo glielo feci capire, quindi disturbando Giulio da quell'estasi in cui si trovava, feci sedere Martino sul divano per poi salirgli sopra, dandogli le spalle, mi andai a mettere sul suo membro e me lo infilai con tutto il desiderio che potevo provare in quell'istante..
Iniziai lentamente a muovermi roteando il bacino, Martino si attaccò al mio seno accarezzandomelo, mentre Giulio si ritrovò in ginocchio di fronte, ammirando me e Martino, ma ammirando quanto lentamente facevo scorrere quel membro dentro di me, vederlo entrare ed uscire dalle labbra della mia passera. Vederlo così mi eccitava ancora molto, ero tentata di porgermi avanti, per portarmi alla bocca il suo membro, ma mi rendevo conto che sarebbe bastato poco per farlo godere, quindi decisi di attendere il momento più opportuno.
Mi feci comunque prendere dalla voglia di baciarlo, un bacio durante una penetrazione è sufficiente ad alimentare ancor di più il fuoco del piacere, infatti lo feci avvicinare e piena di eccitazione lo baciai con passione, così ad iniziare ad avere un nuovo orgasmo. ...
... Cominciai a godere come una forsennata, lasciandomi trasportare sempre più da quell'estasiante frammento di tempo, intenso e fugace, purtroppo destinato prima o poi a concludersi, fortuna che baciando Giulio, riuscii a non urlare, pur ansimando tanto.
Al culmine del mio orgasmo mi resi conto che anche Martino era agli estremi, decisi così di sfilarmi il suo pene, e facendo sedere Giulio al suo fianco, mi inginocchiai e iniziai a pomparli alternandomi ora sull'uno poi sull'altro, con Martino era più facile riusciva in qualche modo a resistere, quindi mi soffermavo più su di lui, mentre con Giulio, appena affondavo con la bocca sentivo quel tremore che lo stava portando al godere. Volevo che godessero assieme e non fu certo un problema, appena sentii che Martino stava per venire, mi portai sul membro di Giulio, che dopo il secondo affondo non poté resistere, appena in tempo per sfilarlo dalla bocca, che mi schizzò un'enorme quantità di sperma sul seno, cosa che anche Martino stava facendo, entrambi erano stati copiosi nel riempirmi del loro sperma caldo.
A conclusione, avevo goduto di estreme emozioni, passioni e tanto piacere, per Martino fu una nuova esperienza e assolutamente inaspettata. E che dire di Giulio? Nonostante l'iniziale sua delusione, ero riuscita a farlo godere dei miei piaceri e dei miei desideri
Tutte sensazioni assolutamente non previste ne da me ne da nessun'altro della compagnia, nessuno aveva previsto una situazione così altamente intrigante.
Ora ...