1. Odette: oui je suis putaine, 5a parte (solo puta move soldi...)


    Data: 10/06/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: sexitraumer

    ... drizzarsi…Bartolo oltre ad aver gradito quei baci ne diede altri introducendole la lingua persino nelle orecchie…infine, dopo un paio di succhiate piuttosto fameliche di tette, si sentì abbastanza sicuro ed erettosi in ginocchio dopo due manate per spippare e scappellare dopo averle contemplato la vulva ed il pelo biondo, le entrò dentro; oramai era pratico e mosse il bacino con annesso batacchio di carne avanti ed indietro con sicurezza. Ogni tanto si fermava per una succhiata ai capezzoli per poi riprendere il martellamento maschile. Odette respirando vigorosamente moltiplicava lo sforzo fisico ed emotivo di Bartolo con il viso sempre più caldo ed i capelli sempre più sudati…e smossi. Odette lo carezzava come poteva; tra carezze e respiri la fica di Odette tornata caldissima provocava salti di godimento via via maggiori al glande del ragazzetto cresciuto letteralmente dentro di lei. Solo cinque ore prima un timido impacciato, ed ora un esperto maschietto. Il rapporto rettale di pochi minuti prima lo aveva appagato più che altro nel senso del dominio; adesso ...
    ... in vista del secondo orgasmo stava apprezzando com’era calda ed al tempo stesso bagnata una fica in richiesta di cazzo e di…sperma !
    
    I respiri di Odette stavano guidando gli affondi pieni di Bartolo, che facilmente venne dentro di lei pompandole molto liquido, e poco seme avendo già dato…Odette chiuse le gambe per rendere più intimi quei momenti; poi dopo l’ultimo impulso Bartolo crollò dormendo sopra il corpo di lei. Si risvegliò un’ora dopo nel carretto per le consegne guidato dal padre che prima di ultimare le consegne aveva accompagnato Odette a casa di messer Lino, e quindi Bartolo che dormiva dietro i pani, a casa propria. Il padre pregò Fernando di portarlo in braccio sul suo letto, dove poi si svegliò il mattino dopo quando la madre Addolorata lo doveva accompagnare a scuola…Fernando non le aveva accennato alcun che, e stranamente neanche mastro Giuseppe si era ancora fatto vedere; Addolorata conosceva la ragione; doveva aver accompagnato quella donnina bionda a Otranto…ma al ritorno l’avrebbe sentita, oh se l’avrebbe sentita…
    
    - Continua -
    
    . 
«12...10111213»