1. C'è stata anche la festa della donna


    Data: 28/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... intensità andava sempre più ad aumentare in conseguenza all'aumentare dei miei sospiri e dei miei gemiti.
    
    Stavo letteralmente impazzendo di piacere, i miei gemiti stavano diventando urla di godimento, Più Franco mi vedeva piena di godimento e sempre più ansimante, più lui intensificava la sua penetrazione, tanto da farmi esplodere in un nuovo orgasmo, quindi spinta a succhiare sempre più avidamente i membri di Claudio e Luciano, e nonostante questo, i miei gemiti e ansimi erano sempre ben udibili.
    
    Purtroppo a seguito della tanta intensità di Franco nell'affondare con decisione e passione, arrivò anche per lui il momento di godere, quindi dopo averlo sentito vibrare fortemente, sfilò con decisione il suo membro, evitando di schizzarmi addosso.
    
    Purtroppo ero ancora piena di voglia e di passione, quindi mi sollevai dal tavolo e mi portai Luciano e Claudio sul divano, li feci sedere entrambi, poi andai a sedermi decisa sulle gambe di Luciano. Più che a sedermi, mi misi a cavallo, poi iniziai a baciarlo tanto intensamente, sentendo il suo membro eccitato ben deciso a voler entrare dentro di me. Mi gustai per bene quel bacio, prima di farlo penetrare, nonostante l'euforia. Mi muovevo con la passera sul suo membro strofinandola quasi a masturbarlo, poi allungai la mano, lo strinsi bene e dopo averlo ben posizionato tra le labbra della passera, affondai lentamente gustandomi ogni centimetro di quell'entusiasmante totem.
    
    Cominciai così a cavalcarlo, su e già, su e giù, in ...
    ... modo esagerato, ansimavo e godevo. Durante questo entusiasmante cavalcare, mi alternavo a baciare lui e poi Claudio al quale con la mano masturbavo lentamente il pene. Ero letteralmente invasa dal piacere, vedevo forte l'impazienza di Claudio, anche lui in attesa di poter godere di una profonda penetrazione, i suoi baci erano sempre più frenetici.
    
    Luciano era ancora tanto intenso quanto inarrivabile al godere e già io stavo avendo un nuovo orgasmo.
    
    Ma come diavolo riusciva ad avere così tanta resistenza? Io cavalcavo piena di piacere godendo sempre più, finché dopo l'ennesimo orgasmo, si decise a sfilare il suo membro, permettendo così a Claudio di farmi continuare in questo mio cavalcare. Mi sollevò decisamente, per poi farmi sedere sopra Claudio, dandogli le spalle. Mi ritrovai cosi che appoggiandomi con la schiena a Claudio, lui riusciva anche a stringermi i seni e stuzzicarmi i capezzoli, trovandomi però a gambe ben aperte di fronte a Luciano che ben vedeva il pene di Claudio che entrava ed usciva tra quelle labbra, tanto che si avvicinò con la lingua ed in qualche modo iniziò a leccare il clitoride. Ebbene in quella posizione dove sentivo il membro di Claudio affondare con decisione e la lingua di Luciano che batteva sul clitoride, in pochi attimi l'ebbrezza andò ad aumentare, ricominciando a muovermi e contorcermi come una pazza, stavo avendo l'ennesimo orgasmo, ansimi e gemiti e cavalcando Claudio come posseduta dal demonio, Luciano dovette smettere di stuzzicare ...