1. A ballare con luisa


    Data: 29/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... resistere.
    
    Stava avendo un altro orgasmo, era estasiante tanto che Franco era al limite, ma non voleva interrompere l'orgasmo di Luisa.
    
    Meno male che lei si accorse del limite di Franco, quindi appena finito il suo orgasmo, se lo sfilò e inginocchiandosi, continuò con la bocca; con la mano lo masturbava e con la bocca seguiva il ritmo della mano, finché Franco gli urlò: “Luisa sto godendo, vengoooo”, ma lei non so fermò, continuando quel saliscendi con la bocca e la mano, lo fece fino all'ultimo vibrare, si era riempita la bocca dello sperma di Franco, ingoiandola quasi tutta, ne lasciò uscire solo un po' dalla bocca, spalmandola poi sulle labbra come fosse un rossetto.
    
    Poi guardò Franco e gli disse: ”E' la prima volta che lo faccio, nemmeno con mio marito, non sono mai riuscita ad ingoiare, ma questa sera mi sono sentita che dovevo farlo, godere, piacere e trasgressione, questo era quello che sentivo dentro di me, avevo un forte arretrato” poi lo baciò su una guancia.
    
    Franco era sorpreso da tutto questo ardore, conosceva Luisa per il suo spirito forte, ma non credeva a questi punti. Lei gli rivelò che con suo marito si era dimenticata di come ci si divertiva, di come si faceva a provare piacere e godimento in certi momenti, e che in questa serata aveva finalmente ritrovato la gioia di godere nel modo giusto.
    
    Ora bisognava tornare a casa, ma Luisa voleva prima poter parlare con me, ma non poteva tornare con Franco al locale, quindi Franco mi telefonò ...
    ... chiedendomi se nella compagnia c'era qualcuno che poteva portarmi a casa, quindi chiesi subito ad un'amica che sicuramente passava da casa mia, se poteva darmi un passaggio in quanto Franco si era fermato a casa per un terribile mal di testa, la risposta fu affermativa e visto che il locale si stava svuotando, sarebbe andata via subito.
    
    Richiamai Franco dicendogli che al massimo un quarto d'ora e sarei arrivata a casa.
    
    Mi immaginavo di trovare Luisa in casa, perché era deciso che l'avremmo accompagnata assieme a casa, per evitare probabili problemi e inutili sospetti con il marito.
    
    Infatti rientrando in casa, li ritrovai entrambi in casa, debitamente vestiti, Luisa subito mi corse incontro abbracciandomi, e mi sussurrò: “Grazie e mille volte grazie, non dimenticherò certo questa serata, e lo devo tanto a te e a Franco, due persone che ho sempre ritenuto speciali, e ora ne sono ancora più convinta, ora ho capito il vostro segreto, il vostro amore”, poi si rattristò un attimino, capii il perché, ma mi ci volle poco per risollevarla: “Luisa non devi rattristarti con il pensiero che non ti divertirai più, cerca di coinvolgere tuo marito in certi giochi, magari può essere la volta buona per svegliarlo nel vero senso della parola e se non si sveglia, premunisciti di divertirti tu, parola mia e di Franco”.
    
    Fu un pochino risollevata dai brutti pensieri e nel tragitto verso casa sua ne parlammo ancora molto, e alla fine si convinse che doveva approfittare di questa esperienza per ...
«12...5678»