La svizzera - p.te 1
Data: 01/10/2020,
Categorie:
Trans
Autore: aleella
... ospitando dandomi la possibilità di stare di nuovo sui miei amati tacchi in compagnia di una sorellina e aver riassaporato una clito, ma in realtà sono abbastanza stizzita dal fatto di averci potuto giocare per così poco tempo. Rimango carponi tra le sue gambe, sempre col sedere rivolto verso l’alto, non ti preoccupare, mi è piaciuto sentirti godere, le dico sorridente con ancora quella goccia all’angolo della bocca e nel naso l’odore della sua crema che bagna la salvietta sotto il suo sedere. Non si alza nemmeno lei, rimane così a gambe larghe con la clito ancora in perfetta forma a pochi centimetri dal mio viso, tutta impiastricciata, le guardo il solco tra le natiche, rigato da tutta la crema che è colata.
Borbotta qualcosa in tedesco che non capisco, mi limito a guardarla mentre si ripulisce, solleva leggermente il sedere e cambia la piccola salvietta.
Davvero non ti è dispiaciuto? Chiede quasi stupita, qui non sono molte quelle a cui piace, quasi tutte sono schifate e si ritraggono.
No davvero, le ripeto, non la bevo però qualche goccia non mi dispiace, e mi lecco lo schizzo all’angolo della bocca, inoltre trovo molto eccitante sentire in bocca la clito che sussulta mentre gode.
Hai davvero un gran bel fisico, è eccitante vedere il tuo sedere da qui, dice con tono da gatta.
Grazie tesoro, non sto a culo in su solo per fargli prendere aria, ma per farmi ammirare meglio, però a quanto pare l’hai ammirato un po’ troppo, penso sempre più stizzita dal fatto che è già venuta, ma mi limito a risponderle sorridendole con un semplice grazie, le do un piccolo succhiotto sul glande ancora bello turgido con l’intenzione di risedermi, ma mentre sto per alzarmi Heidi mi blocca con una mano.
Continua, dice, devo ancora capire come giochi con la clito, se sei sincera e ti piace sentir godere in bocca le clito, penso ti divertirai stasera, sono pluriorgasmica.
La delusione scompare, pare che Natale per Maddy sia arrivato questa sera!
Continua.