1. Un trasloco eccitante


    Data: 08/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... dell’arrivo di tuo marito. Hai un corpo da favole e starti vicino completamente nudo mi sembrava di essere al settimo cielo. Comunque, mi dispiace della scomodità del camion, ma ti garantisco sei stata straordinariamente eccezionale ed eccitante, inoltre tuo marito mi ha sorpreso per il suo amore che si vede che prova per te e che tu provi per lui, ne è stata la dimostrazione di tutto quello che è successo. Rimane comunque che è stata un’esperienza per me, che non dimenticherò facilmente, ma ti voglio rivelare che non mi dispiacerebbe rifarlo, ma sicuramente in modo più comodo e tranquillo, ma ancora una volta in modo del tutto naturale”, durante queste parole arrivammo a casa, quindi si fermò e mi baciò con passione ed entusiasmo, fu un bacio che contraccambiai piacevolmente, poi prima di scendere dal camion, gli risposi: “guarda è stato piacevolissimo sul camion e la scomodità non è certo stata un problema, anzi è stata una situazione piacevolissima anche per me, una situazione assolutamente nuova, comunque ti ringrazio per i tuoi complimenti, ma è stato piacevole per tutti”.
    
    Poi scendemmo subito dal camion per scaricare il tutto. A lavoro finito, ci salutammo con l’intenzione di ritrovarci in settimana, perché si era offerto di aiutarci a montare i mobili, in quanto aveva esperienza anche in quel campo.
    
    Anche questa volta tra me e mio marito ci fu una piacevole complicità e come sempre dopo situazioni del genere, ci sentivamo sempre più innamorati, in più questa volta gli rivelai che sicuramente una bella serata ancora con Massimo non mi sarebbe dispiaciuta, ma che avrebbe dovuto succedere con il massimo della naturalezza senza programmare niente, mio marito sorrise e mi disse semplicemente che se doveva succedere, non ci sarebbe stato problema per il piacere di tutti.
    
    Comunque vi devo rivelare che con Massimo ci fu un seguito, molto ma molto eccitante. .
«12...5678»