1. Il culo non va in vacanza - 3


    Data: 07/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: FringuellinoCaldo, Fonte: Annunci69

    ... non potei farne a meno, mente Lisa diceva: “Cazzo, è entrato tutto in un baleno… come ti sei aperto, cuginetto… una caverna… ah ah ah”. Si mise a ridere, poco prima di infilare la lingua in bocca a Marco, mentre continuava a spingerlo da dietro, come per dargli il ritmo.
    
    Gemevo dal bruciore ma di più dalla goduria.
    
    “Polly ma quanto ti piace prenderlo! Aveva ragione M., sei proprio una zoccoletta spanata”, era vero, c’erano due femmine con Marco, io e lei. Detto questo si stese, si insinuò sotto di me con la faccia a pochi centimetri dal pilone che mi trapanava, la cosa bella fu che me lo prese in bocca.
    
    Il massimo, un bel cazzone nel culo e la mia cuginetta da schianto che mi spompinava con la sua boccuccia carnosa, roba da non credere.
    
    Sarebbe stata la prima volta che avevo a che fare con una ragazza ma, ora lo posso dire, di certo non l'ultima.
    
    Marco pompava con forza, facendomi gemere, come per far vedere a Lisa quanto fosse bravo e forse sperando che lei cedesse e se lo facesse infilare da qualche parte.
    
    Invano.
    
    Infatti lui lo tirò fuori, poi si spostò per salire addosso a Lisa, cercando di inserirsi fra le sue gambe, ma lei lo respinse, glielo afferrò e lo accompagnò nuovamente verso il mio culo, anche se, prima, lo prese un momento in bocca, dopo però averlo osservato e visto lucido e pulito. Se non altro il clisterone della sera prima mi aveva svuotato e lavato.
    
    Io ero rimasto lì, nella stessa servile posizione, totalmente nella mani di quei ...
    ... due che potevano usarmi a loro piacimento.
    
    “Dai Marco, sborragli dentro!”.
    
    Lui entrò nuovamente, poi aumentò la velocità, dava alcune spinte, improvvisamente lo tirava fuori poi lo risbatteva fino in fondo, quasi con rabbia, lo sentivo, forse perché avrebbe voluto farlo anche con mia cugina ma lei non voleva, mi faceva anche un po’ male ma appena appena, un dolore piacevole (ho già detto dei miei momenti di bruciore di culo), Lisa mi appoggiò le mani sul culo, una su ogni natica, poi lo tenne allargato perché voleva vedere bene la serie di penetrazioni profonde che si susseguivano, fece gocciolare della saliva, bagnandoglielo un momento che era fuori.
    
    Le piaceva, probabilmente le gocciolava la figa: “Caaavolo, Poolly, ti sta aprendo in dueee!” esclamò biascicando le parole per l’eccitazione.
    
    Cara Lisa, avrei voluto dirle, questo per il mio sfintere è niente, se le sapessi tutte…
    
    Un istante dopo Marco ghignò e mi venne dentro.
    
    Nello stesso istante Lisa mi smanettò il cazzino, due colpi e sborrai anch’io, probabilmente, se Marco fosse andato ancora avanti sarei venuto senza bisogno che mi toccasse.
    
    Mi accasciai con lui sdraiato sopra.
    
    “Grandioso! Ti è venuto dentro, dimmi cosa si prova!”, voleva sapere.
    
    “Si gode” risposi io e non aggiunsi altro.
    
    Le avrei voluto dire che stare lì con un maschio nudo che mi copriva e la sensazione dello sperma che circolava nell’intestino era impagabile ma non lo feci.
    
    Non era finita, Lisa aveva in mente ancora una ...
«12...5678»