1. Noemi


    Data: 16/02/2021, Categorie: Etero Autore: manuelrizzoli77

    ... depilato. Una fighettina stretta, bagnata fradicia, già alla vista pareva essere davvero succulenta. Avrei voluto affondarci la lingua dentro ma Noemi mi sorprese ancora una volta.
    
    Completamente nuda davanti a me, prese la sedia, mi si sedette di fronte. Allargò le gambe appoggiandole ai miei lati sul divano. Ero in mezzo alle sue gambe con la sua figa davanti a me che ero rimasto seduto. La vidi avvicinare la mano destra al suo sesso e cominciò ad accarezzarselo.
    
    - Ora mettiti comodo e goditi lo spettacolo. Puoi segarti se vuoi, così non lo farai solo guardando le mie foto su Facebook.
    
    Come faceva a saperlo?? Mi aveva beccato? E come? No, era impossibile! Forse aveva detto così vedendomi eccitato in quel modo ma non c’era modo che sapesse…
    
    - Sei lo spettacolo più bello che abbia mai visto in vita mia Nema.
    
    - Stai zitto… Voglio solo che mi guardi e basta.
    
    Si masturbò davanti a me. E io feci lo stesso… Rallentavo il mio ritmo perché volevo venire insieme a lei, avevo capito che voleva che raggiungessimo l’orgasmo insieme in quel modo e io volevo riuscire ad assecondarla.
    
    Le sue dita indugiavano sul clitoride, la sua vagina pulsava, lo potevo vedere…
    
    Il mio cazzo era al limite, non sapevo se sarei mai riuscito a resistere fino a che non venisse anche lei, non sapevo quanto tempo ci potesse mettere.
    
    Ero quasi sul punto di lasciarmi andare e sferrare i colpi di mano decisivi per venire ma d’improvviso la vidi contrarsi, ...
    ... aumentare il respiro, gemeva…
    
    - Manu, vengo… guardami, vengo per te….
    
    - Nema, sì anch’io non resisto più…..
    
    Godemmo insieme, mentre ci guardavamo negli occhi. Provai un orgasmo mai provato prima durante una masturbazione. Fu un’esplosione di una potenza indicibile, sentire mia cognata godere così, guardarla procurarsi piacere davanti a me con l’unico desiderio di farsi guardare era qualcosa di impensabile… Fu strepitoso. I miei schizzi furono così potenti che me ne arrivò uno sulla guancia e un paio poco sotto al collo.
    
    Continuavo a guardare Noemi. Lei continuava a guardare me. Rimanemmo così per qualche secondo che a me sembrò eterno, fu un momento idilliaco.
    
    La mia fantastica cognatina si era rivelata una porca niente male, io in realtà fui abbastanza passivo perché preso completamente alla sprovvista da una situazione totalmente inaspettata.
    
    Chiuse le gambe, si avvicinò a me inginocchiandosi fra le mie. Appoggiò la testa sul mio petto, incurante degli schizzi di sperma che ancora lo ricoprivano. Si sollevò per baciarmi. Ma non mi baciò, mi passò la lingua sulla guancia dove era arrivato lo spruzzo e mi pulì, poi lo fece anche col petto, la pancia e il cazzo ormai quasi moscio. Era una sorpresa continua.
    
    Si alzò per avviarsi verso il bagno.
    
    - Che ne dici Manu, me la sono meritata una bella amatriciana delle tue?
    
    - Ehm, Nema, certo. Ma fidati, potevi anche semplicemente chiedermela e te l’avrei cucinata lo stesso…
    
    . 
«12...4567»