1. Vivere la trasgressione (ultima parte)


    Data: 04/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    ... con intorno Ignazio e la ragazza, si ritrovò completamente nuda, con le sole scarpe ai piedi. Le sue movenze sinuose calamitarono l'attenzione di diversi singoli che le si disposero intorno. La ragazza era sparita. Ignazio sguainò il suo randello e lo strofinava sul corpo di Fra; ella, allora, si inginocchiò e prese a fargli un pompino. Ovviamente gli altri singoli seguirono l'esempio di Ignazio e, in men che non si dica, Fra si ritrovò a praticare pompini ad un gruppo di non meno otoo ragazzi.
    
    Con mio marito volli avvicinarmi per osservare meglio la mia amica all'opera, quando sentii una mano che si infilava sotto la gonna. Per ovvi motivi non avevo indossato mutandine, sicché quello arriva subito al sodo; mi accarezza i glutei e mi sditalina la fica; era un tipo molto distinto e dall'aspetto intrigante; lo lascio fare ed allargo un po' le gambe per fargli capire che è OK; quando mi pianta due dita in fica, ho un fremito che mi scuote tutta; Lucio se ne accorge e mi rivolge uno sguardo interrogativo; gli sussurro all'orecchio la situazione e lui, da perfetto porco, mi invoglia a sentire cosa proporrebbe.
    
    Dice che sono un gruppo di ragazzi, lì presenti per un convegno di "addio al celibato" di un loro amico. Ora ciascuno di loro è in giro per il locale in cerca di "selvaggina" e, per quel che gli riguarda, ha scelto me.
    
    Faccio presente la donna nuda e in ginocchio è mia amica e non posso abbandonarla. Egli, allora, mi chiede di proporre anche a lei la svolta che ...
    ... avrebbe potuto avere la serata, completandola a casa sua, con i suoi amici ed il futuro sposo.
    
    Ovviamente gli chiesi "Ma in quanti siete?" e lui "Boh, forse 5 o 6, ma non so con certezza perché siamo distribuiti in diverse automobili".
    
    Riferisco a Lucio e.... figuriamoci se il porco dice di no.
    
    Allora dico al tipo di avviarsi fuori, perché, recuperati gli amici, li avremmo raggiunti.
    
    Mi avvicino a Fra, che nel frattempo aveva messo fuori combattimento quattro ragazzi, ingoiando la loro sborra, le porto l'abito e le comunico il cambio di programma. Lei si riveste, recupero Marco e Ignazio e usciamo.
    
    I tipi ci aspettavano; quello che mi aveva contattato e due bei ragazzi, accolgono Fra nella loro auto, Marco resta da solo nella sua, ed io, Lucio e Ignazio, con le nostre auto li seguiamo. Fra mi racconterà, poi, che appena salita in auto con loro, le tolsero il vestito e si ritrovò con quattro mani addosso: prima le leccarono le tette, poi, le infilarono dita in fica e giusto il tempo di arrivare a destinazione, aveva preso un cazzo in bocca e due in fica, anche se erano state penetrazioni veloci.
    
    Giunti sul posto, vedemmo Fra, completamente nuda, con le sole scarpe ai piedi, uscire dall'auto e seguire gli uomini nel portone; Marco volle restare giù in auto ad immaginare le prodezze della moglie, rivelatasi più troia delle troie.
    
    Noi altri salimmo al secondo piano ed entrammo in casa. Fra era già distesa su un divano con tre maschi attorno; io seguo l'ospite in ...
«12...6789»