1. Di nuovo a ballare con luisa, ma ......


    Data: 21/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... in un nuovo orgasmo, era troppo forte l'ebbrezza che avevo nel corpo, così che iniziai a godere, avendo un nuovo orgasmo, addirittura cercai di tirarmi avanti e riuscire a baciare Franco mentre penetrava Luisa.
    
    Fu come un trionfo, quell'orgasmo fu esageratamente irruento, solo poco dopo mi resi conto che anche Luisa era in pieno orgasmo, cosi mi spostai con il corpo e andai a baciarla con estrema passione, la sua lingua venne subito a cercare la mia, per poi intrecciarsi piacevolmente, mentre ci baciavamo, lei mugugnava di piacere. Sotto la pressione di Franco si inarcava con il corpo alzando il bacino, stava godendo come in preda a convulsioni; dopo quell'estasiante orgasmo, si interruppe e fermò Franco, che era riuscito a resistere a tutto quel piacere.
    
    Io e Luisa eravamo stravolte da tanto godimento, l'unico che ancora non aveva goduto era Franco, nonostante il grande piacere che stava provando.
    
    Solo un attimo di pausa per riprenderci, poi nuovamente fu Luisa a dirigere i giochi, fece sdraiare Franco dicendo a me di cavalcarlo, era quello che aspettavo, sentirmi finalmente penetrata, pure io da Franco, quindi andai a mettermi a cavalcioni sopra il suo passero, mi appoggiai dolcemente facendolo così affondare dentro di me, lo sentii entrare molto profondamente.
    
    Cominciai così a muovermi cercando di condurre il movimento e la profondità della penetrazione, cercando di provare io il massimo godimento, ma cercando di far resistere il più possibile ...
    ... Franco.
    
    Luisa a questo punto andò a mettersi con la sua passera sopra il viso di Franco, facendo in modo che potesse farla godere nuovamente, subito lui allungò una mano andando ad accarezzargli le sue labbra bagnate, per poi cominciare con la lingua. Ora era Franco a fare quello che Luisa aveva fatto con me prima. Era una cosa esageratamente piacevole, io e Luisa ci stavamo guardando in volto, mentre entrambe godevamo dei piaceri di cui Franco ci stava piacevolmente deliziando.
    
    Arrivammo a ritrovarci con le bocche, baciandoci nuovamente, mentre di nuovo stavamo per godere, io ormai avevo già iniziato ad aumentare il ritmo a cavalcioni di Franco sentendo sempre più in profondità il cazzo, mentre lui sentendo che anche Luisa era pronta ad un altro orgasmo, iniziò ad aumentare di intensità i movimenti con le dita fino e penetrarle pure il dietro con un dito, e con la lingua sempre più sul clitoride. Eravamo di nuovo al punto di non ritorno, io riuscii regolando il movimento a resistere un po' di più, ma quando vidi Luisa ad esplodere in un orgasmo avvincente, anch'io aumentai fino a godere, l'orgasmo di nuovo quasi in contemporanea, fu un'esplosione di piacere, entrambe ci eravamo lasciate andare a godere inebriate da un godimento mai provato, godevamo baciandoci con un'intensità incredibile.
    
    Avevamo goduto di nuovo e Franco era allo stremo, quindi dopo quell'ennesimo orgasmo, mi sfilai dal cazzo di Franco per iniziare con la lingua a leccarglielo, sentivo i miei umori sul suo pene, ...
«12...6789»