Con la bella stagione quella del camper fu la genialata di mio marito:cornuto e contento
Data: 30/07/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69
... la nuca, a turno, forzandomi in due pompini che eseguii con la mia solita maestria.
Mentre stavo spompinando il secondo sconosciuto –essendo alquanto piegata verso di lui- il primo mi scoperse ed accarezzò le chiappette, infilandomi le dita nelle profondità della fichetta e del culo.
Lui si godeva lo spettacolo della mia opera, dal suo punto privilegiato d’osservazione proprio dietro di me, e –intuivo che si masturbasse lentamente alla vista della mia porcellineria. Questo permise a qualcuno (mi raccontò dopo) di infilare la mano sotto la cintura e di cominciare a palpargli il culo –che spingeva all’indietro in segno di gradimento- e saggiandogli il garofanino che, per l’eccitazione della situazione, era notevolmente rilassato e ricettivo.
Mentre una bocca sconosciuta ospitava il suo cazzo, feci venire i miei compagni di gioco ed, incurante delle mani che si protendevano verso il mio corpo, mi alzai e lo raggiunsi nel corridoio, accostandomi a lui ed appoggiando i gomiti sugli schienali; solo che, essendo piccolina, ero salita sul famoso gradino e, per stare più comoda, ero costretta a tenere il culetto spinto in fuori e le gambe leggermente divaricate. Capirai che, avendo persone dietro, appoggiate al muro, era giocoforza per chi voleva passare strofinarmi il culo… ed io non mi spostava; anzi, uno che me lo ha esplicitamente sfiorato, ha sentito le mie natiche premergli contro la mano. Al che il tizio, incoraggiato da questo comportamento e da ciò che aveva ...
... precedentemente osservato, mi ha accarezzato il nudo lato posteriore delle cosce ed infilandomi –alfine- la mano sotto l’abitino leggero, ha trovato le natiche nude, separate dal solco che ospita il mio buchetto palpitante e la fica circondata dal suo ciuffo di pelo. Al che le sue esplorazioni si sono fatte più ardite e le ha spinto un dito nell’umida fica; nel frattempo avevo allungato una mano e cominciato a tastare i coglioni al mio uomo, mentre l’anonimo spompinatore accucciato, proseguiva indefesso la sua opera. Nel frattempo, Angelo aveva fatto cadere i pantaloni, perciò si trovò con le natiche esposte e questo fece il suo effetto ad alcuni dei presenti.
Dopo qualche minuto ci trovammo con diverse mani che ci frugavano: mentre uno accarezzava le solide chiappe del mio compagno, qualcun altro gli aveva introdotto due dita nel culo ed uno, infilando la mano sotto la maglietta, gli pizzicava i capezzoli. Il tutto mentre qualcuno lo stava anche spompinando ed era impegnato con un cazzo in ogni mano.
Da parte mia, stavo apprezzando (un sacco!) un trattamento simile al suo con l’unica differenza di un cazzo che mi era scivolato in fica ed un altro che ospitavo nella bocca, forzata dalle dimensioni della parte, davvero ragguardevoli!
Mentre il primo visitatore della mia fichetta mi lasciava come obolo un’abbondante sborrata, notai che qualcuno aveva appoggiato il cazzo al culo di Angelo, che spinse indietro i fianchi, per dimostrare il suo apprezzamento e, subito, vidi il ...