1. Fantasia dal sito 01 - il camionista dalle puglie


    Data: 21/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... e farlo inabissare nelle mie fauci vogliose.
    
    Il mio deciso e costante su e giù lo sta facendo impazzire, sono troppo intenta a godermi quell'eccezionale totem.
    
    Vincenzo è inebriato di piacere, mi fa rallentare, si ritrae per non venire, dice di fermarmi che è al limite, così mi fermo e passo a quello di Franco che nel frattempo si era limitato a masturbarsi guardandomi.
    
    Anche lui è esageratamente al limite, troppa l'eccitazione, questa situazione non l'aveva prevista nessuno, sono seduti uno in fianco all'altro, mentre insisto con la mia stimolazione orale sul membro di Franco, continuo ad accarezzare quello di Vincenzo, che è sempre più trepidante, ha paura di godere troppo presto, ma io sento la voglia di farmi penetrare da lui, mi fermo un attimo, lascio che si fermi quel suo stimolo a godere, poi gli salgo sopra e con tanta decisione e tanto piacere, lo faccio entrare dentro di me, la mia passera attendeva solo di accoglierlo con piacere; tanto bagnata dei miei umori non fatica ad entrare, mi sento riempire all'inverosimile da quel membro.
    
    Non inizio subito a cavalcarlo non voglio che venga subito, me lo voglio godere, faccio solo un leggero movimento avanti e indietro, cerco di farlo durare. Gli dico di resistere, di non godere prima che io abbia avuto un nuovo orgasmo grazie a quel suo duro e massiccio membro. Mi assicura che saprà resistere, così inizio a cavalcarlo, su e giù, mi sta piacendo troppo, il mio orgasmo è in procinto ad arrivare, mentre lo ...
    ... cavalco mi bacia il seno, poi finalmente riesce a baciarmi e mi infila la sua lingua alla ricerca della mia, che subito si va ad intrecciare con estremo trasporto.
    
    Non c'è niente da fare, troppo piacevole questo incontro conoscitivo, ci stiamo conoscendo proprio in profondità, mi sento il suo membro quasi in gola, poi ecco, inizio ad ansimare e naturalmente a godere sempre più, un nuovo orgasmo, così inizio a cavalcarlo con maggior vigore, mi lascio trasportare dal piacere, sento il suo membro che sta vibrando, gli urlo: “resisti, resisti, sto godendo”, ma non per molto può resistere, quindi appena esaurito il mio orgasmo, mi solleva e mi passa con decisione su Franco, che subito mi penetra sdraiandomi sul sedile.
    
    Mi aspettavo di vedere Vincenzo schizzare, invece riesce a fermarsi e inizia un leggera masturbazione, mentre osserva me e Franco che mi solleva le gambe per meglio farmi sentire il suo membro. Vincenzo si avvicina alla mia bocca con il suo membro, così riesco a leccarlo ancora con avidità, sento il sapore dei miei umori. Tutti siamo al punto di non ritorno, mentre lecco il membro di Vincenzo, con la sua leggera masturbazione, Franco è al culmine, quindi sfila il suo pene e anche lui si mette vicino alla mia bocca, così da poterli leccare e baciare entrambi, ma dopo essermeli di nuovo affondati nella bocca per pochi istanti, eccoli che esplodono entrambi, schizzandomi a più non posso sul seno, mi sento riempire di quel caldo sperma, lo sento che lentamente scivola ...
«12...4567»