1. Emigranti 1


    Data: 01/02/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: geniodirazza

    ... tra i favoriti per età,per esperienza e per dotazione fisica. Cominciai a desiderare quel cazzo e a volermelo ad ogni costo scopare.
    
    Peppino, intanto, aveva prese a muoversi sulla cappella di Nicola che stuzzicava il suo ano; a quel punto voleva essere inculato e reclamava che il suo amico facesse il suo dovere fino in fondo.
    
    Nicola lo afferrò per i fianchi e, in parte tirandolo, in parte spingendo il ventre, fece entrare il cazzo tutto intero nel culo del ragazzo che ebbe un flebile lamento quando la cappella passò lo sfintere, poi si adagiò con le natiche al ventre di Nicola e si lasciò sbattere dai colpi di bacino ritmici, prima più lenti e carezzevoli poi sempre più violenti ed aggressivi finché, con un urlo, Nicola strinse le natiche contro il suo ventre e sembrò scosso dall’elettricità mentre, evidentemente, scaricava la sua sborrata nel retto del ragazzino.
    
    Durante tutta l’inculata, sentii il ventre squassato da violente contrazioni, il buco del culo palpitò continuamente quasi a cercare qualcosa di cui riempirsi e, quando avvertii la conclusione di Nicola, anche io ebbi un lancinante orgasmo che mi stordì per un momento.
    
    Quando mi ripresi, il terrazzino era vuoto: i quattro erano come spariti nel nulla.
    
    Raccolsi le mie cose, predisposi i cavi per la biancheria e tornai nel mio appartamento.
    
    Ma molte cose richiedevano riflessione urgente e chiarezza che solo Donatella mi poteva fornire.
    
    .
«12...4567»