1. Storia di Hélène


    Data: 26/06/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com

    ... ansimando sussurrava: “Tirala su … forza…”.
    Le mani di Jeanne erano incerte, ma si mossero lentamente ai due lati, ed iniziarono a trascinarle su il vestito, un poco alla volta; Hélène avrebbe voluto girarsi, divincolarsi e ribellarsi, ma qualcuno avrebbe potuto udirli dal di fuori, sarebbe stata una vergogna terribile. Lasciò allora che quelle mani facessero il loro dovere, e le sollevassero la gonna per intero, fino all’altezza dei fianchi: scoprendole nuovamente il didietro, fasciato dentro alle strettissime calze trasparenti.
    Jeanne mosse furtivamente la mano destra infilandosela tra le cosce, mentre con la sinistra teneva su il vestito della sua amica, per non farlo rovesciare: i due, seduti sulla tazza, si ritrovarono così dinanzi a quella forma ovale così larga e sproporzionata, impacchettata sotto il nylon trasparente che apparentemente la soffocava; si intravedeva di sotto il triangolo casto della mutandina bianca, largo in cima e completamente stretto in fondo, dove si infilava nel mezzo.
    Quella visione così penosa, a quanto pare causò una reazione incredibile nell’organo sessuale di Pascal; si irrigidì in modo del tutto inaspettato, divenendo in pochi istanti un qualcosa di mostruosamente rigonfio e duro, al punto da strozzarsi all’interno della vagina schiusa della sua ragazza.
    Jeanne lo sentì per bene, e prese così ad ansimare sempre più forte, mentre lui la tratteneva e la sospingeva come una bambola di gomma, avanti ed indietro; Hélène taceva ed ascoltava, ...
    ... stava quasi scoppiando per il sudore e per il caldo.
    La biondina spalancò la bocca e si inarcò ancora più in avanti, costringendo così il suo ragazzo a sollevarsi leggermente sulle ginocchia, per trattenerla infilzata con sé. Durò ancora pochi istanti, un paio di colpi ancora, e poi finalmente si udì Jeanne miagolare ed ululare come una bambina, travolta dall’impeto violento dell’orgasmo. Era stata vinta, e lasciò ricadere la gonna di Hélène al suo posto.
    Questa non si rese nemmeno conto che Jeanne si era voltata e adesso completava l’opera con la bocca, e fu un gran bene che la ragazzotta non comprendesse né vedesse nulla di quanto accadeva, sarebbe stato davvero troppo per lei.
    Udì solamente il rumore dei pantaloni e della cintura di Pascal mentre questi si risistemava le mutande; ed infine l’acqua del lavandino scorrere, mentre si andava ripulendo il pene sgonfio. Solamente a quel punto Hélène prese coraggio e si rivolse verso di loro, tutta quanta trafelata, trovandoli entrambi perfettamente rivestiti e finalmente appagati.
    Jeanne le si avvicinò e le diede un bacio sulla guancia, ordinandole di uscire subito di lì e di non dire nulla.
    
    Sesto episodio
    
    Il corteggiamento di Maxime le aveva riempito il cuore di speranza per un paio di mesi; ma era oramai evidente, soprattutto dopo il prolungato silenzio di Edina e di suo fratello durante il periodo festivo, come tale corteggiamento fosse stato solamente un gioco inutile. Tuttavia, Hélène ci pensava spesso, e nemmeno ...
«12...212223...186»